Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lo trovi a poco più di 600€ l’RS…
chissa se nell’.’ RS han modificato qcosa come comodità…
a me la parte interna dava fastidio ai palmi quando ero in appoggio
Già a così poco? Comunque han modificato sia la piega( meno stack) che la forma della barra

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ecco…. allora forse han capito che qcosa andava migliorato nella forma…
Non avevo visto questo prezzo, bene...
Si, secondo me i comandi cadevano troppo in basso, non si riusciva ad avere una continuità tra piega e comando, c'era sempre un gradino fastidioso

• Mi piace
Reactions: Maceio

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
275
169
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Non avevo visto questo prezzo, bene...
Si, secondo me i comandi cadevano troppo in basso, non si riusciva ad avere una continuità tra piega e comando, c'era sempre un gradino fastidioso
Prezzo davvero ottimo, per quello che l'ho preso e per il fatto del drop da 130 a 120 mantenendo reach 75. Dovrò aggiungere circa 20 euro per il tappo superiore per forcelle a D perchè nella confezione c'è quello per tubo sterzo normale mentre l'adattatore dovrebbe essere già compreso nel pacchetto. Penso infine di dover aggiungere circa 200 euro per il montaggio completo (montaggio taglio forcella nastro e spurgo) , sperando che me lo facciano dove ho comperato la bici.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.345
14.582
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
  • Haha
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Comunque, ho fatto montare le pastiglie AbsoluteBlack, vedremo come vanno: ne ho anche approfittato per pesare la mia C64: 7.4 kg tondi tondi senza borracce, ma con lucette Bontrager Flare RT e Ion 200 RT e supporto Garmin. Bisogna quindi togliere altri 150 gr, dato che le lucette pesano 40 g l'una e il supporto 50 g, davvero niente male, direi.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.645
2.226
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Comunque, ho fatto montare le pastiglie AbsoluteBlack, vedremo come vanno: ne ho anche approfittato per pesare la mia C64: 7.4 kg tondi tondi senza borracce, ma con lucette Bontrager Flare RT e Ion 200 RT e supporto Garmin. Bisogna quindi togliere altri 150 gr, dato che le lucette pesano 40 g l'una e il supporto 50 g, davvero niente male, direi.
Beh...adesso che sai quanto pesa sai cosa costa al kg...
;-)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.727
27.786
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Complimenti per quello che hai raggiunto con la C64,ma soprattutto per quello che hai fatto in primis su te stesso. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024