Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.641
2.189
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vedi l'allegato 448379
cosi le vedi una affianco all altra,Attacco foderi piu bassi e forcella sfinata per v4....
La c68 non ha nessuna bici che possa competere con lei per eleganza,il v4 è bella ma " somiglia" ad altre....
Altra differenza tra le 2 il C68 costruito in Italia e se non erro è anche ordinabile su misura
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
529
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Oh comunque io con sta v4rs sono sfigato prima la ruota graffiata. Oggi mi è scivolata la dinamometrica e il risultato lo si può vedere nella foto.
Vedi l'allegato 448350

Possibili rimedi?
Una domanda :) il coprivite del reggisella l'hai cambiato tu o era di serie? Perchè sulla mia c'è un coprivite in gomma nel pozzetto che non è il massimo. Questo in foto mi piace di più
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
694
632
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Una domanda :) il coprivite del reggisella l'hai cambiato tu o era di serie? Perchè sulla mia c'è un coprivite in gomma nel pozzetto che non è il massimo. Questo in foto mi piace di più
Pure il mio diverso...io l'ho presa anno scorso appena uscì e @mi.ky.87 quest'anno.
Immagino siano piccole rifiniture fatte col tempo.
1000010079.png
Però il nostro è più aerodinamico...:== 1000010078.png
A 50 km si risparmia sicuro 0000,1w.:mrgreen:;pirlùn^
Sto scherzando è !!!
Anche per me è più carino/rifinito quello postato da @mi.ky.87
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
608
284
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Una domanda :) il coprivite del reggisella l'hai cambiato tu o era di serie? Perchè sulla mia c'è un coprivite in gomma nel pozzetto che non è il massimo. Questo in foto mi piace di più
Confermo che è quello di serie, non ho cambiato nulla.
Concordo. Ho lo stesso colore e solo l’uniposca si avvicina quasi alla perfezione!
Grazie e mille a te @bruscaste e a @Kaiser Jan , con l'uniposca ho davvero risolto il problema, praticamente non si vede più il segno. Siete dei geni!!
 
  • Love
Reactions: Kaiser Jan