Colnago Club - Capitolo 8

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
454
168
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Oh comunque io con sta v4rs sono sfigato prima la ruota graffiata. Oggi mi è scivolata la dinamometrica e il risultato lo si può vedere nella foto.
Vedi l'allegato 448350

Possibili rimedi?
A me sabato è caduta la livella dalla sella, e ovviamente mi è sbattuta proprio accanto al batticatena dove non c'è l'adesivo.
Rigo bianco coperto da un pennarello nero.
Purtroppo per non fare danni bisognerebbe trafficare poco intorno alla bici, ma tanto, più uno ci sta attento e più succede...
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
608
284
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
A me sabato è caduta la livella dalla sella, e ovviamente mi è sbattuta proprio accanto al batticatena dove non c'è l'adesivo.
Rigo bianco coperto da un pennarello nero.
Purtroppo per non fare danni bisognerebbe trafficare poco intorno alla bici, ma tanto, più uno ci sta attento e più succede...
Concordo o la si mette in una teca o la si usa ma usandola poi graffietti e segni sono all' ordine del giorno
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

futre81

Novellino
15 Dicembre 2018
97
74
43
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Ma lo definiresti meno racing o comunque meno attuale rispetto al v4rs o siamo praticamente su due bici uguali come capacità tecniche e utilizzo?
Che sia meno racing non so,visto che hanno le stesse geometrie,non so che differenza possa fare il carro posteriore che nel v4rs è simile al v3rs,tra v4rs e c68 ti consiglio il c68, è più rifinito nei dettagli
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
608
284
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ma lo definiresti meno racing o comunque meno attuale rispetto al v4rs o siamo praticamente su due bici uguali come capacità tecniche e utilizzo?
Le geometrie sono uguali quindi non ti aspettare una endurance confrontata a una bici racing. Il C68 è il modello di punta, quasi artigianale ma ovviamente ha solo allestimenti top e costa molto di più anche in versione base
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.036
12.746
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Costi a parte ho però l’impressione che alla fine il v4rs è un telaio più moderno a livello di teconologie (monoscocca, più rigido, più leggero) e non a casa utilizzato dalle squadre pro. Il C68 pesa anche parecchio di più
Guarda io le ho viste una a fianco all'altra... sarebbe una bella lotta scegliere tra le 2.
La serie C è la Colnago per antonomasia.
La V4rs è la bici da gara,un po' più leggera, più spartana come linee e finiture,ma comunque rifinita molto bene.
Secondo me se sei uno che compra una Colnago per tenersela nel tempo, prenderei la C68...se sei uno che cambia spesso bici,la V4rs.
A livello di prestazioni,non ti posso dire niente perché non ho mai provato né una e né l'altra.