Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.394
4.911
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Lo hanno fatto vedere,gli chiede gli occhiali e lui li da,poi si sveste e gli da la rosa,poi esce al freddo cosi,con il magro che urla di vestirsi...
In effetti la salute è ( dovrebbe essere ) l unica cosa che lo puo intimorire..
O battere

Visto in diretta… :mrgreen: Grazie a Taddeo non sto nemmeno perdendo nemmeno una tappa/ post tappa :-)xxxx
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.008
643
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sono convinto che se lo avesse preso più a ridosso della linea del traguardo Pellizzari,il nostro portacolori ♧ lo avrebbe lasciato vincere....poi magari mi sbaglio!
O se anche solo Pellizzari fosse riuscito a stargli a ruota per qualche centinaio di metri....
Il fatto è che non appare a tutta quindi non credo si renda nemmeno conto della fatica che fanno gli altri.

Mi chiedo noi amatori cosa potremmo anche solo fare finta di fare come lui perché di Pantani si copiavano le mani basse in salita e la bandana, di Indurain i rapportoni a crono, di Froome le frullate,ecc... Di Pogacar al max i capelli... ammesso di averli! (e io modestamente per ora ancora resisto)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.490
5.665
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A questo giro Pogacar sta facendo il pieno di gloria e di tifosi, sta costruendo il suo mito. Escludendo gli infortunati giustificati, gli avversari piu’ quotati che non hanno preso parte a questa bellissima edizione del giro (per il percorso e per le imprese di Tadei) gli hanno concesso una incredibile opportunita’ per diventare un mito. Speriamo che questo convinca anche altri campioni a partecipare l’anno prossimo, perche’ l’unico difetto di questa edizione è che dopo Pogacar non c’e’ veramente nessuno di forte.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.394
4.911
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A questo giro Pogacar sta facendo il pieno di gloria e di tifosi, sta costruendo il suo mito. Escludendo gli infortunati giustificati, gli avversari piu’ quotati che non hanno preso parte a questa bellissima edizione del giro (per il percorso e per le imprese di Tadei) gli hanno concesso una incredibile opportunita’ per diventare un mito. Speriamo che questo convinca anche altri campioni a partecipare l’anno prossimo, perche’ l’unico difetto di questa edizione è che dopo Pogacar non c’e’ veramente nessuno di forte.


Dubito fortemente che Vinge recuperi al 100% per il tour, se Taddeo non fa cagate potrebbe realizzare la doppietta “facilmente”.
Certo che a quel punto, per me dovrebbe tirare dritto e provare la Vuelta. Un anno così (vuoi per gli infortuni/che è in una forma strepitosa) dubito gli ricapiti…
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.490
5.665
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Dubito fortemente che Vinge recuperi al 100% per il tour, se Taddeo non fa cagate potrebbe realizzare la doppietta “facilmente”.
Certo che a quel punto, per me dovrebbe tirare dritto e provare la Vuelta. Un anno così (vuoi per gli infortuni/che è in una forma strepitosa) dubito gli ricapiti…
Sì ma se ha già nel mirino olimpiade e mondiale oltre al tour (e magari il lombardia) ce la fa a fare anche la Vuelta?

Al tour credo che anche in assenza di Vingo non lo lasceranno fare come al Giro, la concorrenza sarà comunque di un livello maggiore e più agguerrita, se non per la generale sicuramente per le tappe.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.099
12.835
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sì ma se ha già nel mirino olimpiade e mondiale oltre al tour (e magari il lombardia) ce la fa a fare anche la Vuelta?

Al tour credo che anche in assenza di Vingo non lo lasceranno fare come al Giro, la concorrenza sarà comunque di un livello maggiore e più agguerrita, se non per la generale sicuramente per le tappe.
Mah...l'anno scorso al Tour mi sembra che terzo sia arrivato Thomas...Se Vingegaard non ci sarà o cmq non sarà al top ,penso che vedremo quello che stiamo vedendo al Giro.
 
  • Mi piace
Reactions: Puni

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.490
5.665
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mah...l'anno scorso al Tour mi sembra che terzo sia arrivato Thomas...Se Vingegaard non ci sarà o cmq non sarà al top ,penso che vedremo quello che stiamo vedendo al Giro.
Ripeto, forse per la generale sì, ma per le tappe non credo, qui veramente sembra che gli basti decidere di vincere e ci riesce, sta facendo i conti solo con se stesso, a momenti si mette pure a fare gli sprint
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.099
12.835
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che spettacolo , il più forte vince , questo è sport , poi qualche cosa concederà ma se vincesse anche domani e sabato sul grappa a me non dispiacerebbe affatto. Ottimo giro disegnato molto bene tutto sulla costa e ora in montagna con splendidi arrivi in salita e il miglior protagonista.
La tappa del Grappa è sua...ci sarà veramente uno stadio tutto per il Giro.
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.394
4.911
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sì ma se ha già nel mirino olimpiade e mondiale oltre al tour (e magari il lombardia) ce la fa a fare anche la Vuelta?

Però quando gli ricapita una stagione così?

Io penso che ce la potrebbe benissimo fare (da vedere il recupero di Vinge), a patto però di correre di più in riserva. Concentrarsi solo sulla generale e attaccando solo per dare distacchi.
 

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
150
38
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Evidentemente molti si sono lamentati del fischio delle pastiglie freno infatti la mia a febbraio è arrivata direttamente con le pastiglie in resina. Io l'unico rumore dei fili è quando freno col freno anteriore ma penso sia normale, al controllo non hanno rilevato nulla di strano
Ciao,

stesso identico problema urlante da Febbraio.

hai risolto quindi mettendo pasticche metalliche?

io non so neanche riconoscerle ma un amico diceva che le mie fossero in resina