Colnago Club - Capitolo 8

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.211
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Guarda il programma prima di fare cose azzardate...in pratica vedi la Grand Depart del sabato e ti perdi la presentazione squadre del giovedì.
Io andrò a vedere le 3 tappe finali a Nizza e dintorni... così vicino a casa quando mi ricapita.
Si si,Ho prenotato 8 mesi fa ..
Per grande paRtenza...non pensavo alla presentazione
 
  • Wow
Reactions: MiLu

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.967
1.509
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Un mio caro amico ha lasciato in permuta dal sivende il suo C68, in livrea bianca con dettagli oro e blu, per errata misura. Ha 3 mesi ma è nuovissima, ed è proprio la mia misura. Me la darebbe via a 3.000 euro con tutto il manubrio e potrei pagarliela con calma, dato che lui ha ordinato il nuovo Dogma F, Che non gli arriverà prima di Gennaio / Febbraio. A conti fatti, vendendo la mia C64, praticamente con 1000/1500 euro mi farei la bdc nuova, e quello che risparmierei qui, più i 950 euro ricavati dalla vendita del Record meccanico e delle Fulcrum 3, potrei reinvestirlo per acquistare i componenti Darimo e le corone Carbon-Ti.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.217
1.851
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Un mio caro amico ha lasciato in permuta dal sivende il suo C68, in livrea bianca con dettagli oro e blu, per errata misura. Ha 3 mesi ma è nuovissima, ed è proprio la mia misura. Me la darebbe via a 3.000 euro con tutto il manubrio e potrei pagarliela con calma, dato che lui ha ordinato il nuovo Dogma F, Che non gli arriverà prima di Gennaio / Febbraio. A conti fatti, vendendo la mia C64, praticamente con 1000/1500 euro mi farei la bdc nuova, e quello che risparmierei qui, più i 950 euro ricavati dalla vendita del Record meccanico e delle Fulcrum 3, potrei reinvestirlo per acquistare i componenti Darimo e le corone Carbon-Ti.
Parli del solo telaio ovviamente...prezzo buono buono....
Una cosa che non riesco proprio a concepire è come si possa acquistare un telaio in errata misura...soprattutto quando di tratta di telai/bici di questo costo/valore ! Oppure, invece,è molto indicativa la cosa :mrgreen: ..
Di al tuo amico che anche la F di Pinocchiello la vendono in taglie sbagliate volendo....
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.967
1.509
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Parli del solo telaio ovviamente...prezzo buono buono....
Una cosa che non riesco proprio a concepire è come si possa acquistare un telaio in errata misura...soprattutto quando di tratta di telai/bici di questo costo/valore ! Oppure, invece,è molto indicativa la cosa :mrgreen: ..
Di al tuo amico che anche la F di Pinocchiello la vendono in taglie sbagliate volendo....
Perchè siamo esseri umani e si può sbagliare.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
633
307
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Un mio caro amico ha lasciato in permuta dal sivende il suo C68, in livrea bianca con dettagli oro e blu, per errata misura. Ha 3 mesi ma è nuovissima, ed è proprio la mia misura. Me la darebbe via a 3.000 euro con tutto il manubrio e potrei pagarliela con calma, dato che lui ha ordinato il nuovo Dogma F, Che non gli arriverà prima di Gennaio / Febbraio. A conti fatti, vendendo la mia C64, praticamente con 1000/1500 euro mi farei la bdc nuova, e quello che risparmierei qui, più i 950 euro ricavati dalla vendita del Record meccanico e delle Fulcrum 3, potrei reinvestirlo per acquistare i componenti Darimo e le corone Carbon-Ti.
Grande occasione secondo me poi se è un tuo amico sai anche bene come tratta le bici (mi sembra molto bene) quindi non esiterei troppo ;-)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.967
1.509
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grande occasione secondo me poi se è un tuo amico sai anche bene come tratta le bici (mi sembra molto bene) quindi non esiterei troppo ;-)
Sì, esatto: tra l'altro il telaio l'ho già visto da vicino ed è praticamente nuovo. Mi ha detto che è già anche registrato. Farò le mie valutazioni.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.151
844
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Parli del solo telaio ovviamente...prezzo buono buono....
Una cosa che non riesco proprio a concepire è come si possa acquistare un telaio in errata misura...soprattutto quando di tratta di telai/bici di questo costo/valore ! Oppure, invece,è molto indicativa la cosa :mrgreen: ..
Di al tuo amico che anche la F di Pinocchiello la vendono in taglie sbagliate volendo....
Quando si è tra due taglie con le proprie misure, si hanno gambe lunghe rispetto al tronco o viceversa, oppure si prova ad adattare un telaio che piace molto, anche se non ha la geometria ideale... si può sbagliare...