Colnago Club - Capitolo 8

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
608
946
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Grazie!
Con l'integrato rimarrebbe più "pulita" complicando però, almeno per me, non poco la manutenzione.
L'attacco è quello originale Colnago SR10 credo un'evoluzione dell'SR9 da 110 sono in attesa del 120 per vedere con quale mi trovo meglio ma sembra irreperibile...
L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu and f.piccolo

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.347
816
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !
Io, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.
la mia sudorazione, oltre che cospicua, è anche acida, tanto da far arrugginire i cuscinetti.
Comunque anche senza l'integrato, a parte per il passaggio cavi nella piega, smontare e rimontare una serie sterzo con i cavi a scomparsa è, almeno per me, più complicato.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
608
946
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Io, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.
la mia sudorazione, oltre che cospicua, è anche acida, tanto da far arrugginire i cuscinetti.
Comunque anche senza l'integrato, a parte per il passaggio cavi nella piega, smontare e rimontare una serie sterzo con i cavi a scomparsa è, almeno per me, più complicato.
Ok.... a parte che non oso immaginare quanto sudi :) ....non avendo i tuoi problemi e amando l estetica pulita oltre che la leggerezza ...rimango un sostenitore della piega in blocco unico !!! Ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu and f.piccolo