ConcordoSenza nulla togliere alle altre due, C 68 Titanium, Nuova Dogma F
ConcordoSenza nulla togliere alle altre due, C 68 Titanium, Nuova Dogma F
Togli pure tutto alle altre...C68 Titanium e bastaSenza nulla togliere alle altre due, C 68 Titanium, Nuova Dogma F
Credo che, a livello qualitativo, la Pedemonte le batta tutte, si tratta di un prodotto artigianale.Senza nulla togliere alle altre due, C 68 Titanium, Nuova Dogma F
Prodotto di Nicchia... Colnago e Pinarello Strepitose.Credo che, a livello qualitativo, la Pedemonte le batta tutte, si tratta di un prodotto artigianale.
Credo che, a livello qualitativo, la Pedemonte le batta tutte, si tratta di un prodotto artigianale.
Per farsi un 'idea.....
L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !Grazie!
Con l'integrato rimarrebbe più "pulita" complicando però, almeno per me, non poco la manutenzione.
L'attacco è quello originale Colnago SR10 credo un'evoluzione dell'SR9 da 110 sono in attesa del 120 per vedere con quale mi trovo meglio ma sembra irreperibile...
Io, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !
Ok.... a parte che non oso immaginare quanto sudi :) ....non avendo i tuoi problemi e amando l estetica pulita oltre che la leggerezza ...rimango un sostenitore della piega in blocco unico !!! CiaoooIo, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.
la mia sudorazione, oltre che cospicua, è anche acida, tanto da far arrugginire i cuscinetti.
Comunque anche senza l'integrato, a parte per il passaggio cavi nella piega, smontare e rimontare una serie sterzo con i cavi a scomparsa è, almeno per me, più complicato.
Condivido PienamenteOk.... a parte che non oso immaginare quanto sudi :) ....non avendo i tuoi problemi e amando l estetica pulita oltre che la leggerezza ...rimango un sostenitore della piega in blocco unico !!! Ciaooo
Di che giorno?????
Non penso cambino bike ogni 2 anni !!! Sarebbe grave !!:)V5RS?
Beh, l'ombra è inequivocabilmente quella di una bdc. Forse le nuove livree del C68?Non penso cambino bike ogni 2 anni !!! Sarebbe grave !!:)