Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Grazie!
Con l'integrato rimarrebbe più "pulita" complicando però, almeno per me, non poco la manutenzione.
L'attacco è quello originale Colnago SR10 credo un'evoluzione dell'SR9 da 110 sono in attesa del 120 per vedere con quale mi trovo meglio ma sembra irreperibile...
L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !

• Mi piace
Reactions: MiLu and f.piccolo

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.355
822
54
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
L 'Integrato sta da Dio sempre , a mio giudizio( è uno dei motivi per cui ho scelto la gravel attuale )....la manutenzione alla serie sterzo la fai 1 volta l anno...e la porto dal meccanico !
Io, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.
la mia sudorazione, oltre che cospicua, è anche acida, tanto da far arrugginire i cuscinetti.
Comunque anche senza l'integrato, a parte per il passaggio cavi nella piega, smontare e rimontare una serie sterzo con i cavi a scomparsa è, almeno per me, più complicato.

• Mi piace
Reactions: andry96

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Io, mio malgrado, la manutenzione devo farla 2/3 volte l'anno e prima del C68 (santo ceramicspeed) cambiavo i cuscinetti ogni fine stagione.
la mia sudorazione, oltre che cospicua, è anche acida, tanto da far arrugginire i cuscinetti.
Comunque anche senza l'integrato, a parte per il passaggio cavi nella piega, smontare e rimontare una serie sterzo con i cavi a scomparsa è, almeno per me, più complicato.
Ok.... a parte che non oso immaginare quanto sudi :) ....non avendo i tuoi problemi e amando l estetica pulita oltre che la leggerezza ...rimango un sostenitore della piega in blocco unico !!! Ciaooo

• Mi piace
Reactions: MiLu and f.piccolo

Classifica generale Winter Cup 2024