Vista da vicino Strepitosa
Azzuro cangiante proprio cosi, meravigliosa.Quella azzurro cangiante secondo me è il colore top.
Ultima modifica:
Vista da vicino Strepitosa
Azzuro cangiante proprio cosi, meravigliosa.Quella azzurro cangiante secondo me è il colore top.
È da vedere alla luce secondo me!
Con la sella così avanzata non conviene uno zero off set?Ebbene si alla fine è arrivata....
Guarda Evenepoel @golias .... per non arrivare al traguardo con la sua Specy color boh,ha fatto finta di forare e ha preso quella nera per le foto da conservare!Amò col negher
Difatti la Specy lo ha licenziatoGuarda Evenepoel @golias .... per non arrivare al traguardo con la sua Specy color boh,ha fatto finta di forare e ha preso quella nera per le foto da conservare!
Quello che ha verniciato il telaio che ha utilizzato in gara.Difatti la Specy lo ha licenziato
Poi col tempo temo possa stancarmi..... si fa per dire , nero lucido sempre ok.
V4RS, bella bdc ma non mi dà quell'effetto "wow".Poi col tempo temo possa stancarmi..... si fa per dire , nero lucido sempre ok.
In realtà la bici è molto bella ma non mi tocca il cuore come il C64 anche se azzurro cangiante e magari montata Durace (finiture lucide non opache come Ultegra) e ruote ad alto profilo come la foto sopra...parliamone....Con la sella così avanzata non conviene uno zero of
La bici non è la mia è di un amico con caratteristiche antropometriche particolari busto corto e gambe lunghe. In sella comunque è stato messo dagli specialisti di Bikeframe's Ingg. Colò e Biagini.V4RS, bella bdc ma non mi dà quell'effetto "wow".
Solo dal vivo si può apprezzare la bellezza di quel colore...È da vedere alla luce secondo me!
VeroSolo dal vivo si può apprezzare la bellezza di quel colore...
quindi la bici più inquadrata e fotografata del Tour i realtà non era la V4RS ma la nuova V5RS e nessuno ha notato una minima diversità, perchè occultata? Da chi? Considerando anche che sono stati notati movimento e braccetto del cambio "prototipo" ..... diciamo che mi lascia abbastanza stupitoComunque, la notizia prendetela con beneficio di inventario pare che già a questo Tour siano stati utlizzati dei prototipi che dovrebbere essere il nuovo V5, i ben infomarti mi hanno riferito che molte riprese delle bici Colnago di questo nuovo prototipo non sono state ben evidenziate ovvero un pochino occultate, quanto ci sia di vero non lo so.
Magari quelle usate dai gregari di più non so riporto quello che mi hanno riferito. A dire il vero non ho notato nulla.quindi la bici più inquadrata e fotografata del Tour i realtà non era la V4RS ma la nuova V5RS e nessuno ha notato una minima diversità, perchè occultata? Da chi? Considerando anche che sono stati notati movimento e braccetto del cambio "prototipo" ..... diciamo che mi lascia abbastanza stupit
Sulla bellezza, nulla da dire. Non so tu ma, onestamente io mi trovo nella situazione di dover cambiare il solo telaio: tra C68 Titanium, De Rosa 70, nuova Dogma F e Pedemonte Superleggera RS è davvero ardua la scelta. Punto a qualcosa di esclusivo, e in quest'ottica direi che se la giochino C68 Titanium e Superleggera RS.
Dal vivo è molto particolare, perchè a seconda dell'angolo di osservazione varia dal blu al viola ma, come ha sottolineato qualcuno poc'anzi, alla lunga potrebbe stancare, per via della sua "particolarità".Solo dal vivo si può apprezzare la bellezza di quel colore...
certamente, avevi già detto che riportavi una voce altrui.Magari quelle usate dai gregari di più non so riporto quello che mi hanno riferito. A dire il vero non ho notato nulla.
Nera Lucido Spettacolare AggressivaPoi col tempo temo possa stancarmi..... si fa per dire , nero lucido sempre ok.
Senza nulla togliere alle altre due, C 68 Titanium, Nuova Dogma FSulla bellezza, nulla da dire. Non so tu ma, onestamente io mi trovo nella situazione di dover cambiare il solo telaio: tra C68 Titanium, De Rosa 70, nuova Dogma F e Pedemonte Superleggera RS è davvero ardua la scelta. Punto a qualcosa di esclusivo, e in quest'ottica direi che se la giochino C68 Titanium e Superleggera RS.