Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.348
23.852
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non mi pare...Canyon aveva addirittura la colorazione dedicata per le Olimpiadi...
Chissà...magari visti i risultati,di quel colore vengono via a meno.
Mi sono espresso male, intendevo senza marchi di squadre e sponsor
Colorazioni speciali si ma "neutre" che pubblicizzavano solo il produttore stesso
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.391
1.739
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Una bici così bella non merita una foto così brutta
Vero ma non è mia.....purtroppo e la bici è veramente bella. Abbiamo fatto un giro insieme sabato ed ho potuto osservarla molto bene da vicino. Finiture impeccabili. Quella scritta argento su vernice nera lucida è bellisima. Il nero sarà pure la colorazione più banale ma alla fine non stufa. Purtroppo eravamo stanchi e cotti dal caldo la foto è venuta cosi alla prossima uscita la faccio più bella. Ieri ho incontrato un altro amico con il V4RS stesso montaggio di questo ma colore azzurino bellisima!
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.503
13.463
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Varo ma non è mia.....purtroppo e la bici è veramente bella. Abbiamo fatto un giro insieme sabato ed ho potuto osservarla molto bene da vicino. Finiture impeccabili. Quella scritta argento su vernice nera lucida è bellisima. Il nero sarà pure la colorazione più banale ma alla fine non stufa. Purtroppo eravamo stanchi e cotti dal caldo la foto è venuta cosi alla prossima uscita la faccio più bella. Ieri ho incontrato una latro amico con il V4RS stesso montaggio di questo ma colore azzurino bellisima!
Quella azzurro cangiante secondo me è il colore top.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.519
235
Visita sito
Varo ma non è mia.....purtroppo e la bici è veramente bella. Abbiamo fatto un giro insieme sabato ed ho potuto osservarla molto bene da vicino. Finiture impeccabili. Quella scritta argento su vernice nera lucida è bellisima. Il nero sarà pure la colorazione più banale ma alla fine non stufa. Purtroppo eravamo stanchi e cotti dal caldo la foto è venuta cosi alla prossima uscita la faccio più bella. Ieri ho incontrato una latro amico con il V4RS stesso montaggio di questo ma colore azzurino bellisima!
Vista da vicino Strepitosa