Il mio unico social
W BDC
Il mio unico social
W BDC
E così è stato.Mi sono avvicinato al forum solo per chiedere consigli,
Se prendi un a Falsa borraccia da 750Ml allora ti puoi portare al seguito il Top delle Dinamometriche...Vedi l'allegato 474023
Rispondo anche a te saputello, scommettiamo che ti trovo una falsa borraccia nella quale entra?
Mi sono avvicinato al forum solo per chiedere consigli, ma molti hanno davvero atteggiamenti penosi
Fotografando il lato sx si vede il MC, da dx ditemi voi come si fa.È che in casa la piazzo così, comunque ultegra di2 e non dura ace
Speriamo beneFotografando il lato sx si vede il MC, da dx ditemi voi come si fa.
Ciao tutorial non ne conosco, provo a darti qualche dritta su come faccio io.Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno, possessore di V3 o V3rs, sa se esistano tutorial sul montaggio dell'expander d-shape , a forma di D , delle forcelle di queste bici. Dopo averlo composto correttamente , non riesco a far entrare l'o ring superiore se non battendo con il martello , cosa che puntualmente me lo fa rompere. Per ora ho risolto togliendolo e mantenendo solo quello sotto ma vorrei fare una cosa corretta. Misurando l'o ring originale sono certo del diametro esterno che è 1,8 cm ma non sono sicuro dello spessore perchè ho visto che si va di decimi di millimetro e con il calibro normale faccio fatica. Ipotizzo uno spessore tra 1,50 e 1,75 mm , qualcuno magari lo sa con precisione? Grazie.
Grazie mille, penso di aver capito, ora provo e ti farò sapere.Ciao tutorial non ne conosco, provo a darti qualche dritta su come faccio io.
Prima metti l’anello di plastica gommosa, sopra tutti gli spessori, sopra l’attacco e poi il cuneo che va a incastro. Infine metti il tappo e la vite sopra e compatti stringendo.
Un consiglio in questa fase, il tappo di plastica sopra è molto delicato e se tiri molto si crepa, io uso un tappo di alluminio normale, tiro forte, stringo le viti laterali e poi rimetto il tappo in plastica Colnago stringendo non troppo forte (tanto dopo aver montato correttamente la tenuta la fanno le viti laterali, la vite sopra non serve piu’ che dia stretta dopo che il resto è compattato e stretto).
Stai solo attento che alcuni tappi di alluminio non sono piatti ma sotto sono a cuneo, in questo caso potresti non riuscire a stringere perche’ va in battuta prima sulla femmina dell vite annegata nel canotto).
Spero di essere stato chiaro, fammi sapere se ti resta qualche dubbio.
Inoltre ho fatto verniciare le ruote in lucido, prima erano opache, la guarnitura, pedivelle e le corone Ultegra l'ho fatte tingere nero lucido come il Durace.Ho fatto caricare le foto della mia V3 con il nuovo colore azzurro met. con scritta grigio met.
Per pura combinazione oggi l'ho fatta lavare dal meccanico/venditore che aveva una V4rs, pronta per la consegna, nell'azzurro cangiante e scritte in olografia della Colnago.
Mi sembra più bella la mia oltre che più facilmente ritoccabile nell'eventualità che ce ne fosse bisogno.
Complimenti ottimo investimentoEccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Wow....babbo natale è stato generoso!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Molto bella! Compliments!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Complimenti!!!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
SUBLIME!!!Eccola appena ritirata spero di poterla provare presto ! Si Va !
Vedi l'allegato 474123
Si ho faticato un po' a sceglierla ma credo di aver fatto la scelta giusta ho anche un po' osato con la sella ho scelto una prologo nago r4 3dSUBLIME!!!
Stessa moltiplica della mia
52/36× 11/34 ?
Sto cercando un'altro batticatena rispetto a quello applicato......
Me lo stavo giusto chiedendo, che sella fosse.Si ho faticato un po' a sceglierla ma credo di aver fatto la scelta giusta ho anche un po' osato con la sella ho scelto una prologo nago r4 3d