Colnago Club - Capitolo 8

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.220
859
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sicuramente la Pissei, appartiene alla stessa finanziaria proprietaria della Colnago.
Un gruppo di amici sta organizzando, come ogni anno, di far realizzare le divise. È stata scelta Pissei per la prima volta. Facendo questo si ottiene un completo top di gamma a circa metà prezzo rispetto ai prezzi standard che Pissei propone... immagino che brandizzati Colnago si vada ancora più su.

Va bene il prestigio del marchio ma un occhio a cosa si compra lo darei ancora... oltretutto ho diversi capi Pissei e li ritengo di qualità buona ma "media". Non certo eccellenze assolute

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.413
3.203
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
off topic
anche noi abbiamo fatto fare le divise da Pissei, modello Magistrale (il loro top di gamma), concordo che il prezzo per le squadre è decisamente inferiore a quello di listino, ma la qualità è comunque alta, non so che modello avete preso voi o con che indumento lo confronti valutandolo medio

prima erano state fatte fare da Marcello Bergamo e Castelli (di questo non il top di gamma)
Bergamo: buono ma non a livello di Pissei
Castelli: meglio lasciar perdere.... identica a quella che danno nel pacco gara della Maratona

Reactions: Jackenduro

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
237
62
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Qualcuno ha una V4rs Bianco perla? volevo avere un feedback su colore che a me piace tantissimo (al momento ho una sl6 bnero opaco che si macchia solo a vederla) :)

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
660
490
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
La squadra dove sono iscritto è passata da pissei ad altro marchio. Mi hanno dato una maglia invernale della pissei della stagione passata.
Sinceramente non conosco su quale modello pissei si erano fatti fare le divise , ma mi avevano riferito di aver cambiato perché si erano trovati male con l'azienda ( forse anche per ragioni commerciali).
Cmq tralasciando il passaggio di brand, io ho sempre confrontato pissei con la fascia alta santini, castelli e gobik e non mi è mai sembrata all'altezza come materiali. Mi son sempre chiesto come facevano ad essere nel WT con il team uae sinceramente ( se fa parte dello stesso gruppo , per forza ..).

Classifica generale Winter Cup 2024