Colnago Club - Capitolo 8

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
373
329
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
ciao,

non so se è già capitato a qualcuno ma stamattina se n'è sceso il reggisella causando lo spegnimento del cambio.

Me ne sono accorto successivamente che il problema era la batteria all'interno del reggisella perchè il cambio non rispondeva.

Ho premuto un tasto ed è ripartito.

Ora ho serrato con la dinamometrica a 6nm.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.226
14.400
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Deve essere uno scherzo dell'intelligenza artificiale... non ci credo (finche' non la presentano) che abbiano fatto davvero questo mischione dei tratti distintivi di altri marchi.
Io nel frattempo ho ordinato una galleria del vento...senza poter fare le prove di aerodinamica del telaio,ormai non si può più andare in bdc.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.507
6.781
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
credo sia una fuga di qualche rendering, anche se spero che sia solo un brutto scherzo :-P
A me sembra fake perche’ mi sembra stranissima la soluzione del reggisella, di fatto il tubo sella si inserisce nel telaio ma non ha spazio per la regolazione. Trek con delle forme simili ha il reggisella “esterno” di varie misure e con un range di regolazione su e giu’ limitato. Poi magari sbaglio e hanno pensato a una soluzione innovativa per la regolazione sella

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.227
862
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Di sicuro sarà aerodinamica come nessun altra perché anche l'aria si schiferà di fronte ad una porcheria simile.

È la somma di tutte le soluzioni più brutte viste ultimamente mischiate a caso.

A sto punto speriamo sia molto più cara di tutte quelle attuali così chi la comprerà avrà almeno la scusa dell' esclusività...:clown:

• Haha
Reactions: zoo and Tony 96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.326
28.175
99
dove capita
Visita sito
un po’ Madone….

A me non pare. Non c'è buco.
Mi ricorda piu' questa:

02-ELITEC35MTB.jpg

• Wow
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.618
5.174
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
la nuova linea di abbigliamento (bella) fa solo d’apripista del futuro di Colnago
basta col vecchiume e soprattutto target clientela ben diversa dal solito ciclista che si lamenta se deve spendere 50€ x le pastiglie, 8€ x una camera d’aria, etc…
non si capiva infatti del motivo perché un investitore Arabo avesse comprato senza poi rinnovare brand e prodotti, guardando verso un altro target di clientela lasciando al vecchiume solo parole e discussioni da bar…

consiglio ai nostalgici/ultras di controllarsi le coronarie…magari entro l’immacolata….o anche prima….

sempre Colnago ci sarà scritto…se aggiungessero altro in modo da differenziarsi dagli ultras che in parte fan desistere da certi acquisti sarebbe il top…
il sultano ha ribaltato non poco l’azienda ultimamente soprattutto dopo aver avuto prova che accontentare le parole (ad esempio c68 rim) ha portato pernacchie ma non fatturato…
avesse ascoltato prima alcuni….

………​

• Haha
Reactions: Bonus79

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
725
691
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Di sicuro sarà aerodinamica come nessun altra perché anche l'aria si schiferà di fronte ad una porcheria simile.
Questa è bellissima !!!
...Sembra che nn solo quella di fronte si schiferà ma pure che quella dietro spingerà! Via,via sta schifezza !!! In pratica,quando si esce, ovunque si girerà la bici si avrà sempre il vento nel sedere !!!
In Colnago sono dei geni !!! ;pirlùn^ :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024