• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Colnago Club - Capitolo 8

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io che sono Pogiboy sono frenato solo dai 6700eu di telaio. Pertanto mi riciclo a bimba di Vingo con la S5.

Sicuramente però ogni miliardario del mondo farà a gara per averla. Mi dispiace perdere l'occasione di conoscere Warren Buffet.
Ha un che della Madone, ma senza buco... il che potrebbe essere un ostacolo per i feticisti del marchio

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.750
722
Visita sito
Bici
....
...non capisco il ritorno a movimento BSA ..
complimenti per l'occhio.

Me lo sono chiesto pure io. Forse BSA è più pratico per i meccanici e per tanto meno ostile del T47 che prevede delle tazze di estrazione distinte...

Altri motivi non li vedo trattandosi di due sistemi filettati di analogo funzionamento.

Saluti, Maxx.

Reactions: MiLu

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Manubrio disponibile nella larghezza maggiore solo in 38 cm altezza comandi (flared presa bassa 42..)
Misura proprio alla Pogacar ...
A dire il vero la versione con presa bassa da 420mm, ai comandi ha una larghezza di 397mm (in pratica 400mm come tanti altri modelli).....quello che mi fa specie invece è che sono previste solo due misure, di cui quella da 420mm è quella più larga.

Allegati

• Immagine 2024-12-09 115624.jpg
    61,6 KB · Visite: 12
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Bellissima! Chissà cosa ne pensano quelli che "eh, ma la Colnago è un cancello aerodinamimcamente!"
Quel "pensiero" era riferito alla V4rs rapportata ad alcune competitor...questa è altra musica da quel punto di vista (non male secondo me... ma è una somma di soluzioni mutuate da altre bici ...pecca di originalita' ma se l accroccchio così funziona alla fine avranno ragione loro )

Reactions: Jz91

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Non ci arriveranno mai…nemmeno ora che colnago stessa ha pubblicato i dati dove si vede che la v4 paga 20 watt di penalità…ancora gli ricordo gridare al gomblotto

Reactions: Jackenduro

Classifica generale Winter Cup 2024