Certi ipotetici soggetti non sono degni di risposta ma passa e vai e goditi la tua Colnago.Se ti fermi al bar con quella cosa non riesci più a ripartire credo, per rispondere a tutti quelli che chiedono "ma è rotta o è fatta così?"
Certi ipotetici soggetti non sono degni di risposta ma passa e vai e goditi la tua Colnago.Se ti fermi al bar con quella cosa non riesci più a ripartire credo, per rispondere a tutti quelli che chiedono "ma è rotta o è fatta così?"
De Rosa, che aveva fatto pratica con la "Tango"potrebbero anche chiederti: ma chi è sto bravo artigiano che te l'ha riparata così bene?
Chi compra questa bici, anche usata, penso si potrà permettere un altro reggisella.Reggisella , una volta tagliato, ha escursione di 1,5 cm....
Basterebbe anche solo questo per convincere chiunque dotato di buon senso a non comprarla.
In pratica irrivendibile
Se leggi ho parlato di buonsenso... dunque ho già escluso dal discorso tutti quelli che la comprerannoChi compra questa bici, anche usata, penso si potrà permettere un altro reggisella.
Il video sparirirà in 3...2....ah, è già sparito.Allego video del nuovo Y1Rs colorazione iridata Tadei Pogacar....domanda: ma che telai/modelli sono quelli che si vedono (appesi) nel video?
Che era quello che dicevo io (e altri) sulla base dei dati di Tour e ricordo bene le risposte che sono arrivate gridando allo scandalo e con la caccia alle streghe...almeno adesso è colnago stessa che lo ammette...
Io continuo a pensare che 15watt medi di differenza nell'uso della V4Rs in competizione con altre bici siano un numero che non ha senso (che è quello che dicevo al tempo).Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.
Non ho capito perchè non riesco a copiare il link....alla fine ho allegato il link dell'articolo BicidaStrada.it al cui interno c'è il video di cui parlavo.Il video sparirirà in 3...2....ah, è già sparito.
Per quello....perchè è di un competitor.Non ho capito perchè non riesco a copiare il link....alla fine ho allegato il link dell'articolo BicidaStrada.it al cui interno c'è il video di cui parlavo.
In base a quale tua convinzione?Se leggi ho parlato di buonsenso... dunque ho già escluso dal discorso tutti quelli che la compreranno
Il mio meccanico x farmi “dispetto” gli ha schiaffato un sacco di grasso…Mi sembra simile a quello giusto … il rumore ora ti soddisfa?
Santo subito il tuo meccanicoIl mio meccanico x farmi “dispetto” gli ha schiaffato un sacco di grasso…
sono mute praticamente
ma prima o poi….
La fesseria è riportare un dato del genere dichiarando che la bicicletta in questione sia per questo un cancello, e farlo nella sezione degli appassionati di quel marchio è solo provocazione fine a se stessa.Leggi meglio i messaggi in risposta dove si diceva che 15 watt fossero fesserie e un dato inventato.
Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.
La fesseria è rispondere senza sapere il contesto in cui il tutto era stato scritto e se non nella sezione colnago dovrei avrei dovuto riportarlo, in quello cube che qualcuno denigrava senza alcuna base tecnica ma solo sulla mera base della scritta del tubo obliquo?La fesseria è riportare un dato del genere dichiarando che la bicicletta in questione sia per questo un cancello, e farlo nella sezione degli appassionati di quel marchio è solo provocazione fine a se stessa.
La fesseria è anche pensare che a un ciclista amatoriale a cui piace un certo modello possa fregare qualcosa dei tuoi 15 watt. Comunque credo che adesso Colnago ti abbia accontentato.
Il contesto lo conosco benissimo se permetti, per il resto hai capito ben poco di quello che ho scritto e che confermo. saluti.La fesseria è rispondere senza sapere il contesto in cui il tutto era stato scritto e se non nella sezione colnago dovrei avrei dovuto riportarlo, in quello cube che qualcuno denigrava senza alcuna base tecnica ma solo sulla mera base della scritta del tubo obliquo?
L'altra fesseria è credere che non freghi nulla a nessuno dell'avanzamento tecnologico e in particolare di un aspetto che nessuno ha detto essere l'unico e imprescindibile ma comunque molto rilevante al giorno d'oggi.
ma lassa sta...maaa chi mi fa il riassunto di sta cosa dei 15 w visto che mi sono perso tutta la storia
La fesseria è estrapolare un dato da una prova traendo delle sciocche conclusioni spacciate come dogma.Quando ho riportato io i valori 15 watt più lenta è stato gridato all'eresia a rischio di lapidazione...adesso mostrano loro stessi che la v4 è un cancello e forse ci crederanno...
Faccio iomaaa chi mi fa il riassunto di sta cosa dei 15 w visto che mi sono perso tutta la storia