Sono gia 2 anni che è uscito il V4rs o cmq presentata nel 2022Dici.
Sono gia 2 anni che è uscito il V4rs o cmq presentata nel 2022Dici.
Fine 2025 in questo periodo dell'anno per me è possibile..Sono gia 2 anni che è uscito il V4rs o cmq presentata nel 2022
Vedi l'allegato 471847Vedi l'allegato 471848Vedi l'allegato 471849Vedi l'allegato 471850Vedi l'allegato 471851
Houston abbiamo un problema ....Vedi l'allegato 471852
Qualcosa è andato storto...
IdemChe piaccia o no fa parte dell’evoluzione… Le auto e le moto mica hanno la stessa forma da quando sono nate! E te lo dice uno che ama le geometrie classiche ed il carro posteriore alto
Potrà sicuramente trattarsi di un progetto non totalmente riuscito dal punto di vista dell'impatto aerodinamico ma da qui a definirlo un cancello credo ce ne voglia...Talebani......non ci puoi far niente...non credono neanche ai numeri pensi credano alle parole ??
Le argomentazioni sono : dai lassa sta...
Scientifica la cosa direi..
Diciamo che in Colnago non hanno mezze misure . La V4rs molto semplice , fin troppo per me , non mi colpisce . La nuova un astronave . Tra le 2 sceglierei a mani basse la nuova , ha molta personalità pur facendomi storcere il naso, esteticamente,la zona reggisella .Fine 2025 inizi 2026 possibile.
Per essere poi sul mercato in estate 2026.
Sinceramente mi godo l'attuale V4RS!!!!
Vedi l'allegato 471860
Se questa è una bella bici...io sono Brad Pitt
Più probabile che abbia usato una classica espressione che inizia per Je e finisce per ti ... vero @Zugnajima#11 ?Pogacar ha rilasciato questa dichiarazione : "kje je navpična cev?"
(traduttore sloveno-italiano consigliato)
Ma tu non ne stavi aspettando una?? Spero l'abbia presa così per me la più bellaFine 2025 inizi 2026 possibile.
Per essere poi sul mercato in estate 2026.
Sinceramente mi godo l'attuale V4RS!!!!
Vedi l'allegato 471860
Lo è per taluni.. come sai ognuno vede il bello che ricordo essere "concettivo" ( legato alla nostre concezioni)Se questa è una bella bici
Non ti nascondo che anche io ero molto scettico, ma vuoi che rivedendola più e più volte,e con colorazioni semplici,la sto rivalutando.Se questa è una bella bici...io sono Brad Pitt
Si a giorni dovrebbe arrivare!!!!!Ma tu non ne stavi aspettando una?? Spero l'abbia presa così per me la più bella
Perché x il 2026 ?? Nel 2025 non vi partecipano ??Se i dati di galleria sono veritieri, hanno di fatto messo il primo tassello per provare a vincere la Sanremo attaccando dalla Cipressa e visto le medie dell'ultima Roubaix (vinta da MVDP non a caso sulla bici aero di Canyon) si sono già messi al lavoro per il 2026.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?