• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.805
129
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Talebani... ...non ci puoi far niente...non credono neanche ai numeri pensi credano alle parole ??
Le argomentazioni sono : dai lassa sta...
Scientifica la cosa direi..
Potrà sicuramente trattarsi di un progetto non totalmente riuscito dal punto di vista dell'impatto aerodinamico ma da qui a definirlo un cancello credo ce ne voglia...
Non mi ritengo un fan né tantomeno un talebano non avendo alcuna bici di questo marchio e non voglio certo difendere a spada tratta un oggetto.
Come già specificato i numeri parlano chiaro e non danno spazio ad interpretazioni, quindi direi che si può chiudere tutta questa polemica.

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Fine 2025 inizi 2026 possibile.
Per essere poi sul mercato in estate 2026.
Sinceramente mi godo l'attuale V4RS!!!!
Vedi l'allegato 471860
Diciamo che in Colnago non hanno mezze misure . La V4rs molto semplice , fin troppo per me , non mi colpisce . La nuova un astronave . Tra le 2 sceglierei a mani basse la nuova , ha molta personalità pur facendomi storcere il naso, esteticamente,la zona reggisella .

Reactions: giuliopelosi

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.148
4.959
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ammetto che fossi tra gli scettici che pensavano a uno scherzo della AI quando sono uscite le prime foto.

Ebbene mi devo ricredere... piu' la guardo, piu' mi piace, essendo piena di dettagli chiaramente studiati ad-hoc. Il modo in cui hanno "coperto" le ruote, soprattutto l'anteriore (al posteriore, bene o male, Vroomen ha tracciato la strada), e' davvero pregevole.

Va da se' che questa e' una superbike di razza: fatta e pensata per il WT. In UAE non avranno problemi a mettere in sella con parti personalizzate i loro atleti. Per i comuni mortali la vedo più complessa. Per il sottoscritto sarebbe una sfida persa in partenza: a parte il mal di schiena che mi viene solo a guardarla, con le maniglie dell'amore che mi ritrovo manderei in vacca i 20 W recuperati alla V4RS.

Se i dati di galleria sono veritieri, hanno di fatto messo il primo tassello per provare a vincere la Sanremo attaccando dalla Cipressa e visto le medie dell'ultima Roubaix (vinta da MVDP non a caso sulla bici aero di Canyon) si sono già messi al lavoro per il 2026.

Il nuovo corso potrà non piacere (del tutto), ma bisogna dare atto che in Colnago non stanno con le mani in mano.

PS: chissà la bile di Remco dopo aver scoperto che al Mondiale non solo a parità di Watt Taddeo ha aperto il gap, ma l'ha fatto con 20 W di handicap

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.701
6.989
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Diciamo che ci stanno abituando verso roba sempre piu’ brutta oer quanto riguarda le bici aero.

Prima la Pinarello, bici quasi normale ma con pezzi storti, tubi filanti e linee spezzate, poi la Cervelo, con la zona sterzo piu’ brutta, poi la Bianchi, un po’ piu’ estrema con il manubrio all’insu’, quindi la trek col buco e ora questa che somma tutte le bruttezze delle altre.

Per chi si è abituato ai predecessori questa potrebbe piacere, io mi sono fermato molto prima.

Poi penso che se serviva una bici aero alla uae e questa lo è hanno fatto bene a farla, vedremo se riescono anche a venderla.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.656
2.233
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Perché x il 2026 ?? Nel 2025 non vi partecipano ??

Classifica generale Winter Cup 2024