Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.327
1.098
Visita sito
Bici
BMC
..e ci sta.Però io vi chiedo, in tutta onestà, se sull'obliquo non ci fosse scritto Colnago e non ci corresse Pogi, ma Merida, Cube, Dare, ecc ...vi sareste ricreduti lo stesso?
Con onestà, grazie.
No ....hai ragione!
In effetti le varie Cervelo S5....Trek Madone ....... Canyon cx, neanche le ho guardate quando sono uscite o mai girato a guardarle in quelle rare occasioni viste sulle strade Toscane.... .
Questo è l'esempio lampante del perché a Taddeo la UAE , legata a doppio filo con Colnago, ha "adeguato" il Contratto !!!!

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.435
14.724
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io quando apro il sito Colnago e ci sono una a fianco all'altra,questa e la Steelnovo...accentua ancora di più il mio disprezzo per un telaio con queste forme tutte storte.

Reactions: Di.Ma and axl

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.566
3.382
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
a me due diversi negozianti mi hanno detto che Colnago per il 2025 non cambierà i colori team della V4rs per evitare malcontento tra i ciclisti che l'hanno acquistata durante il 2024.
ci sta che non cambino i colori, ma sarebbe (non solo per Colnago) cosa più unica che rara, ogni anno i colori li hanno sempre cambiati tutti e chi prende la colorazione Team sa benissimo che dopo pochi mesi avrà la colorazione "vecchia"

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
713
544
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
a me due diversi negozianti mi hanno detto che Colnago per il 2025 non cambierà i colori team della V4rs per evitare malcontento tra i ciclisti che l'hanno acquistata durante il 2024.
Così mi ha detto anche il mio meccanico , ecco perché Ve lo chiesto... sinceramente sembra strano anche a me che mantengano la stessa colorazione.

Classifica generale Winter Cup 2024