Io ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals biancheSi montano gli stessi raggi delle Newmen
Io ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals biancheSi montano gli stessi raggi delle Newmen
Tra qualche anno saranno in pochi a usare ancora ruote con raggi in acciaioIo ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals bianche
Basta che le case madri li facciano in carbonioTra qualche anno saranno in pochi a usare ancora ruote con raggi in acciaio
Ciao a tutti,
mi presento nel thread sono possessore di una C-RS 2018, con cui ho condiviso tantissimi km (randonnée) ed un Master Tecnos 1996.
Da poco ho acquistato un telaio V3RS versione rim brake ad un buon prezzo. É un primissimo modello anno 2019.
Volevo chiedere a voi esperti (sicuramente più di me), come poter ripristinare la decal sul tubo sterzo che é leggermente scollata in un angolo, come da foto allegato.
Oppure eventualmente dove poter acquistarne una nuova.
Grazie e buone pedalate con l’asso di fiori
Lo ha già fatto,contattato gli specialisti dei decal.Che strano dovrebbe esserci il protettivo sopra le decal.
Puoi comunque provare a scaldarla con il phon sperando che aderisca bene. Senza esagerare. Nel caso avessi bisogno di colla bisogna cercarne una che resista all’acqua ma non sia così forte da rovinare la vernice.
Oppure puoi rivolgerti a chi vende i kit di decal completi per bici sperando ci sia della stessa grafica. Colnago è comunque una delle più presenti come set di decal, anche se spesso parliamo di vintage.
Lo ha già fatto,contattato gli specialisti dei decal.
Scusarsi per cosa.Non avevo fatto caso al fatto che era l’ultimo messaggio non letto, non l’ultimo. Scusate.
Comunque Speedy decal top, ottima scelta.
Esatto, e a parità di "misura", tra i vari marchi bisogna prendere il telaio che si discosta il meno possibile dalle proprie geometrie. A patto ovviamente che si abbia come riferimento una visita biomeccanica, con valori consoni.la bici va adattata alla propria posizione.
non ho dubbi che tu abbia bisogno 3 cm di spessori per ottenere la posizione "migliore", ma che tu possa aver semplicemente sbagliato taglia o peggio "tipologia" di telaio proprio in base alla tua posizione ...
a meno che tu già ora hai un attacco di 8 cm (o un telaio taglia 570) , allora potevi prendere una taglia più grande, che differisce di circa 2 cm dalla tua, così da avere meno spessori sotto l'attacco, usando appunto un attacco più corto.
Hai per caso pesato la bici?Allora io oggi prima uscita lunga circa 110Km con il V4RS, zona sterzo con 2cm di spessori e portatools nel soprastezo con espander lungo, rispetto alla ADDICT RC devo dire che la bici è rigidissima soprattutto nella zona Manubrio CC01, sterzo, ma nel complesso l'ho trovata molto più reattiva della SCOTT.
Comunque veramente gran bel mezzo, una spada!!!!
Carissimo Gazza digli che mi conosci.Hai per caso pesato la bici?
Io ho chiuso ieri con Emanuele , ho cambiato le ruote di serie con delle Speed 42, dalle misure che abbiamo fatto dovrei avere un solo cm di spessore sotto al manubrio.....speriamo non stia troppo male esteticamente
Grande ChristianHai per caso pesato la bici?
Io ho chiuso ieri con Emanuele , ho cambiato le ruote di serie con delle Speed 42, dalle misure che abbiamo fatto dovrei avere un solo cm di spessore sotto al manubrio.....speriamo non stia troppo male esteticamente
No se è solo un graffio usa lo smalto trasparente lucido per le unghie, quello della PUPA è molto resistente.Buongiorno a tutti, sulla V4Rs color bianco perla ho appena fatto un piccolo graffio al telaio sulla ringhiera di casa. Roba che nemmeno si vede, ma mi scoccia sapere di averlo
Chi consigliate per la riparazione? Consigli su Milano?
Grazie a tutti
Ottimo Trattamento, C 68 Biomeccanicamente piu' indicata.Ieri, il mio sivende mi ha proposto il kit telaio C68 Titanium con piega Alanera RS a 2850 euro + il mio C64, completo di piega R41 e attacco SR9, L'opzione principale resta sempre De Rosa, attendo risposte da Cicli Corsa, per capire se riesco a spuntare qualcosa, oltre al prezzo di De Rosa, sarei propenso ad una livrea custom, finitura lucida, con il brillantinato e le scritte verniciate silver "effetto olo", come colore principale o rosso corsa oppure verde opale. Terza opzione, Pinarello Dogma F, colorazione custom Luxter Red con finitura lucida, con una bella incognita sia riguardo il corposo sovraprezzo, sia riguardo i tempi di consegna. Ragionando sulla biomeccanica, dovrei escludere Pinarello e mettere al primo posto, a pari merito, la 70 e la C68 Ti.
In realtà anche la 70. Rispetto alla C64 ci sono 2 mm di variazione su stack e reach, mentre l'angolo anzichè di 73 è di 74.5°. Quello che non mi piace della C68 è la verniciatura opaca, mentre potrei avere la 70 con verniciatura custom, pagando un piccolo sovraprezzo (300 euro tra vernice brillantinata e scritte).Ottimo Trattamento, C 68 Biomeccanicamente piu' indicata.
Belle entrambe, scegli quella che Ti Piace di Piu'. Valuta anche gli angoli...In realtà anche la 70. Rispetto alla C64 ci sono 2 mm di variazione su stack e reach, mentre l'angolo anzichè di 73 è di 74.5°. Quello che non mi piace della C68 è la verniciatura opaca, mentre potrei avere la 70 con verniciatura custom, pagando un piccolo sovraprezzo (300 euro tra vernice brillantinata e scritte).
Senz'altro. Da ignorante, mi domando quanto gli angoli possano incidere, a parità di geometrie.Belle entrambe, scegli quella che Ti Piace di Piu'. Valuta anche gli angoli...
Non mi piace avere troppo spessori sotto il manubrio, ma credo chi 1 cm o 1 mezzo non dovrebbe stare maleGrande Christian
Cosa intendi per : speriamo non stia troppo male esteticamente?
1Cm sono 2 Spessori, più il CapNon mi piace avere troppo spessori sotto il manubrio, ma credo chi 1 cm o 1 mezzo non dovrebbe stare male