Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.401
1.905
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sarà 100 g in meno e 1000€ in più, per il resto gioca a "trova le differenze".
Quando l'ora delle decisioni irrevocabili (acquisto nuova bici) arriverà ci dovrai a tutti noi del thread Colnago, che pazientemente t'abbiamo sopportato, una cena all'Antico moro, con successivo passaggio dal Civili per il ponce, ai brigidini e al vinsanto ci penso io.
Deh ciao.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Meglio la Cantina Senese... fanno la carbonara di mare che è uno spettacolo :mrgreen:

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.408
730
53
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
con quale ti trovi meglio?
le corsa scorrono leggermente meno ma le sento più sicure in curva, non si tratta di girare le curve con Pidkok, ma di senso di sicurezza che le Gp non mi danno. Poi in realtà le Gp sono più leggere, più scorrevoli. Però non ho feeling. Mi lasciano un senso di precarietà sull'asfalto umido.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
407
326
parma
Visita sito
Bici
bianchi
niente via... ho soppresso la scimmia :azz

Seguendo un po' qualche consiglio, REGALARE la mia bici mi fa girare le "00"... pero' tenermela per avere una "copia" DISC ( lo dico francamente: viste una accanto all'altra sembrano quasi identiche ) secondo me non ha senso.

A questo punto faccio una cosina: me ne sto' buono buono... la mia non la venderò neppure "un domani" e magari posso vedere come sarà questa V5 oppure cambiare proprio tipologia di telaio (bici) .
il consiglio che ti posso dare è che la puoi mettere in vendita ad un prezzo adeguato, nel senso che le bici rim non le vuole piu nessuno, tranne qualche innamorato del marchio, e Colnago ha i suoi estimatori, e senza saperlo puoi far felice una persona che ama il marchio e che non ha grandi possibilità economiche, ti faccio un esempio, un mio conoscente ha venduto la sua Colnago Concept rim con Ultegra meccanico 11v cerchi in carbonio ad un giovane Filippino e alla consegna aveva gli occhi lucidi e lo incontro spesso, sempre con il sorriso quindi facci un pensierino. ciao a tutti

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.401
1.905
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
il consiglio che ti posso dare è che la puoi mettere in vendita ad un prezzo adeguato, nel senso che le bici rim non le vuole piu nessuno, tranne qualche innamorato del marchio, e Colnago ha i suoi estimatori, e senza saperlo puoi far felice una persona che ama il marchio e che non ha grandi possibilità economiche, ti faccio un esempio, un mio conoscente ha venduto la sua Colnago Concept rim con Ultegra meccanico 11v cerchi in carbonio ad un giovane Filippino e alla consegna aveva gli occhi lucidi e lo incontro spesso, sempre con il sorriso quindi facci un pensierino. ciao a tutti
le RIM non le vorrà più nessuno... ma vengono cercate. Chi trova una come la mia in vendita a 2000€ non può uscirsene scrivendomi " te ne do 1500€ perchè tutti vogliono le disc " ... visto che "tutti vogliono le disc" vai e cercatene una, xche rompi le palle a chi vende le RIM? :mrgreen:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.883
5.841
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
le RIM non le vorrà più nessuno... ma vengono cercate. Chi trova una come la mia in vendita a 2000€ non può uscirsene scrivendomi " te ne do 1500€ perchè tutti vogliono le disc " ... visto che "tutti vogliono le disc" vai e cercatene una, xche rompi le palle a chi vende le RIM? :mrgreen:

Questa me la stampo e la riutilizzerò quando venderò il CAD :)))::)))::))):

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
18
19
Visita sito
Bici
tecnotrat
Azz! e con queste misure ti senti troppo lungo?
si… come se dovessi mettere le mani più in dietro di 1 cm.
Ma sono lieto di annunciarvi che da oggi posso considerarmi parte di questa sezione del forum: ho trovato ed acquistato la mia prima Colnago, una splendida Concept!
Sentendo il mio biomeccanico mi ha confermato quello che ipotizzavo una volta confrontate le misure della 101air e della concept, ovvero che essendo un po’ più corta la 54s era la mia taglia. Mi sono quindi fiondato in negozio e l’ho presa!
Salito su mi sono sentito subito giusto come lunghezza, caso strano anche la sella era già alla stessa altezza che avevo su quella vecchia!
Non l’ho ancora provata per davvero (negozio in chiusura e con tacchette diverse rispetto ai pedali), quindi magari era solo la scimmia che saltava come un’ossessa e mi distraeva. Ma domani la proveró meglio e vi faró sapere! Corredando il commento futuro con una foto ovviamente…!

Rispondi scrivendo qui...