Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.885
5.512
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
a quanto pedali?

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.707
1.492
Visita sito
Bici
BMC
Mah.....a quanto ho personalmente visto presso il mio Sivende di fiducia nell'ultimo anno il modello più richiesto di Casa COLNAGO è stato proprio il V4Rs.....infatti verso fine 2024 e inizi 2025 i tempi di attesa si sono un po allungati circa 3 / 4 Mesi.....

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.707
1.492
Visita sito
Bici
BMC
È già in programma. Sono io che c’ho la scimmia della bici nuova e quindi cerco info ovunque possa…!
Guarda Mark non c'è Sezione più ricca di Scimmie sulla spalla di quella dove stai scrivendo, quindi hai fatto la scelta giusta.....ma mi raccomando meglio tenersi l'ORANGO addosso un po più di tempo, piuttosto che fare la scelta sbagliata.....
Quindi non avere fretta e scegli il meglio che puoi per Te!

Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.522
29.161
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se poi sono 2.....ti saluto!

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.231
7.509
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Probabilmente è il piu’ venduto ma credo che Colnago guardi alle vendite globali piu’ che a quelle italiane o di un singolo negozio.

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
20
19
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Lieto di aver scelto la sezione giusta allora!
Ma sensa dubbio aspetto la conferma prima di acquistare (anche perchè altrimenti sarei già in viaggio verso la 54s che ho trovato in vendita..). Ci sono già rimasto fregato una volta prendendola solo basandomi sulla mia sensazione, quindi aspetteró e mangeró qualche banana in più!

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
537
234
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Si vero. Io diciamo che l'ho trovata in pronta consegna a diversi km di distanza dalla mia città. Però l'ho presa a marzo 2024 (errore di vecchiaia). Praticamente mi sono deciso in una settimana. Sinceramente con l'avvento della Y1 pensavo che spostassero di qualche mese il nuovo modello, e corressero il Tour 2025 con la V4rs

Ultima modifica:
Reactions: zoo