Colnago Club - Capitolo 8

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
787
795
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
visto che ormai sta diventando modello vechio, inierò a sbizzarrirmi con le tamarrate... tra un pò nastro argento, e adesivi argento sulle ruote

Vedi l'allegato 483381
Io proverei un nastro bicolore tipo supacaz, nero con inserti argento,gli adesivi nelle ruote potrebbero pure starci bene,ma le gomme assolutamente total black...chiaramente così per disquisire,giustamente e per fortuna ognuno ha i suoi gusti.
Cmq bella anche se vecchia...:mrgreen:
o-o

• Mi piace
Reactions: andrea

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.412
733
53
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Io proverei un nastro bicolore tipo supacaz, nero con inserti argento,gli adesivi nelle ruote potrebbero pure starci bene,ma le gomme assolutamente total black...chiaramente così per disquisire,giustamente e per fortuna ognuno ha i suoi gusti.
Cmq bella anche se vecchia...:mrgreen:
o-o
vecchia..... ma ancora usabile dai! ;-)

• Mi piace
Reactions: zoo

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.412
1.920
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
niente via... ho soppresso la scimmia :azz

Seguendo un po' qualche consiglio, REGALARE la mia bici mi fa girare le "00"... pero' tenermela per avere una "copia" DISC ( lo dico francamente: viste una accanto all'altra sembrano quasi identiche ) secondo me non ha senso.

A questo punto faccio una cosina: me ne sto' buono buono... la mia non la venderò neppure "un domani" e magari posso vedere come sarà questa V5 oppure cambiare proprio tipologia di telaio (bici) .

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
626
517
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
niente via... ho soppresso la scimmia :azz

Seguendo un po' qualche consiglio, REGALARE la mia bici mi fa girare le "00"... pero' tenermela per avere una "copia" DISC ( lo dico francamente: viste una accanto all'altra sembrano quasi identiche ) secondo me non ha senso.

A questo punto faccio una cosina: me ne sto' buono buono... la mia non la venderò neppure "un domani" e magari posso vedere come sarà questa V5 oppure cambiare proprio tipologia di telaio (bici) .
Sarà 100 g in meno e 1000€ in più, per il resto gioca a "trova le differenze".
Quando l'ora delle decisioni irrevocabili (acquisto nuova bici) arriverà ci dovrai a tutti noi del thread Colnago, che pazientemente t'abbiamo sopportato, una cena all'Antico moro, con successivo passaggio dal Civili per il ponce, ai brigidini e al vinsanto ci penso io.
Deh ciao.

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Rispondi scrivendo qui...