Colnago Club - Capitolo 8

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.648
5.450
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Trovata una piccola foto/news.
Ma nel cliccare mi dice : pagina non trovata Vedi l'allegato 435165
Oh e da quando sei così informatizzato kaiser?? :mrgreen: comunque si è lei, io l'ho vista in colorazione verdina che è bellissima. Poi eh la stranezza che vadano di SRAM e Zipp ignorando Campagnolo mette le cose abbastanza in chiaro, altro segnale di rottura col passato.

Continuo a non capire che senso avrebbe avete una bici così su gravel, che essendo una C68 probabilmente non sarà né leggerissima né aerodinamica per chi la vuole veloce, né ha sospensioni per chi la vuole comoda, né ha tanto da offrire in ottica punti per montare borse e pacchi per chi ci vuole fare viaggetti vari. E manco puoi dire che è la bici per fare il figo al bar perché quando fai gravel manco ci vai al bar..

Poi eh se costasse "poco" la comprerei sicuramente giusto per quanto è bella, ma visto che essendo C68 costerà una fucilata..
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.458
5.646
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Oh e da quando sei così informatizzato kaiser?? :mrgreen: comunque si è lei, io l'ho vista in colorazione verdina che è bellissima. Poi eh la stranezza che vadano di SRAM e Zipp ignorando Campagnolo mette le cose abbastanza in chiaro, altro segnale di rottura col passato.

.
forse perche’ campagnolo non ha un gruppo gravel elettronico
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.542
25.517
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oh e da quando sei così informatizzato kaiser?? :mrgreen: comunque si è lei, io l'ho vista in colorazione verdina che è bellissima. Poi eh la stranezza che vadano di SRAM e Zipp ignorando Campagnolo mette le cose abbastanza in chiaro, altro segnale di rottura col passato.

Continuo a non capire che senso avrebbe avete una bici così su gravel, che essendo una C68 probabilmente non sarà né leggerissima né aerodinamica per chi la vuole veloce, né ha sospensioni per chi la vuole comoda, né ha tanto da offrire in ottica punti per montare borse e pacchi per chi ci vuole fare viaggetti vari. E manco puoi dire che è la bici per fare il figo al bar perché quando fai gravel manco ci vai al bar..

Poi eh se costasse "poco" la comprerei sicuramente giusto per quanto è bella, ma visto che essendo C68 costerà una fucilata..
Ma chi!!!!!! ho semplicemente aperto google e mi è uscita solo l'immagine, altro nulla come scrivevo!
Poi sai come si dice : le apparecchiature elettroniche ci ascoltano!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: robeambro

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.981
12.926
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi, anche l'intelligenza artificiale manda messaggi subliminali sulla C68 gravel:
A) vialetto di ingresso gravel
B) filmato ambientato in maniera evidente in toscana

Comunque dalle immagini si percepisce che l'utente medio della serie C è un misto tra James Bond, Magnum P.I. e Gianluca Vacchi :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.229
24.447
98
dove capita
Visita sito
Comunque dalle immagini si percepisce che l'utente medio della serie C è un misto tra James Bond, Magnum P.I. e Gianluca Vacchi :mrgreen:

A me era venuto in mente questo:

9b7bb38ca73657ad74c7d93b9e326154.jpg


Pero' in effetti un Vacchi che ama il vintage rende bene

ps
quelle foto non sono AI, ahimé...
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: barce and andry96