Eccola:
Bici C68 Gravel | Colnago
Scopri la bici C68 Gravel ed esplora nuovi orizzonti: velocità, qualità e comfort senza rinunciare al design raffinato per affrontare qualsiasi terreno.
www.colnago.com
Il prossimo business sarà un portabici da montare sulle Aventador, oppure un caschetto con kefiah incorporata, o entrambiPoi oh, per fare gravel sulle dune negli Emirati ne venderanno tante..
Il prossimo business sarà un portabici da montare sulle Aventador
l'utente tipo della serie C di una volta non esiste più, anche per limiti di età, quindi o facevano una serie C da "fighetto biondino" o ne avrebbero vendute 2 : e siccome il loro scopo è vendere ...Ecco, ora che avete letto anche voi, spero mi si perdonera' aver criticato la bici ancora prima che fosse uscita..
Poi oh, per fare gravel sulle dune negli Emirati ne venderanno tante..
Buongiorno a tutti, non so che dire: fino a qualche anno fa le Colnago si distinguevano, le riconoscevi da lontano. Questa bici mi sembra uguale a tutte le altre bici oggi in circolazione.
Ma io sono vecchio, di un'altra generazione, quella del Cavaliere.
Oggi probabilmente il mercato richiede questo e forse è giusto così.
Mi tengo strette le mie quattro Colnago (da vecchio).
Mito Sonny !!!A me era venuto in mente questo:
Pero' in effetti un Vacchi che ama il vintage rende bene
ps
quelle foto non sono AI, ahimé...
Quello che pensavo anche io,c'era la allroad cosa serviva la gravel?Io perdonatemi ma la politica di colnago continuo a non capirla: C68 e V4RS con le stesse geometrie corsaiole e differenze solo nella modalità di costruzione. Vabbè ci può stare. Ma produrre una C68 versione Allroad e una versione Gravel veramente non capisco che senso ha. Ovviamente considerando che costano tutte una fucilata e se vado offroad ho più rischi di prendere sassi o pietrisco che possono rovinare il telaio.
so che sei un amante del marchio e del vintage e fai bene a tenerti strette le tue biciBuongiorno a tutti, non so che dire: fino a qualche anno fa le Colnago si distinguevano, le riconoscevi da lontano. Questa bici mi sembra uguale a tutte le altre bici oggi in circolazione.
Ma io sono vecchio, di un'altra generazione, quella del Cavaliere.
Oggi probabilmente il mercato richiede questo e forse è giusto così.
Mi tengo strette le mie quattro Colnago (da vecchio).
so che sei un amante del marchio e del vintage e fai bene a tenerti strette le tue bici
però le Colnago si riconoscono ancora da lontano, anzi con l'avvento del carbonio la maggior parte delle bici si riconosce da lontano
le bici qui sotto non si distinguono se non dagli adesivi, non quelle attuali, imho
Vedi l'allegato 435255
siamo passati da "si riconoscevano da lontano" a "se le guardi con attenzione"Sono bici uguali a colpo d'occhio, se le guardi con attenzione sono una diversa dall'altra.
Spesso quelle bici che hai postato sono pezzi unici.
Ma qui entriamo in altri ambiti, letteralmente superati, ahimè.
E me ne rendo conto che son sempre più vecchio.
siamo passati da "si riconoscevano da lontano" a "se le guardi con attenzione" Gandalf
non sto discutendo la storia del/dei marchi o l'unicità delle bici (e sono pezzi quasi unici perchè vecchie e la maggior parte è finita in discarica... non sono certo Picasso o Van Gogh)
solo che le bici moderne, nonostante accorgimenti simili (uno su tutti i foderi attaccati bassi BMC style) sono molto più riconoscibili rispetto alle bici in acciaio di 40 anni fa
Tra tutte le critiche che si possono fare a questa bici queste mi sembrano proprio scentrate: quali altre bici gravel a congiunzioni ci sono in giro? Non ha nemmeno un cavolo di cassettino portaoggetti come, quello si, di moda oggi...
Devo dire che in una giornata per me complicata mi hai fatto sorridere, e per questo ti ringrazio. In svariate decine di anni è la prima volta che leggo il giudizio "scentrato" su di me.
Grazie ancora, c'è sempre una prima volta e questo mi ha tolto un bel pò di anni, ciao!
Sperimentazione 2.0 dato che la bdc è in continua evoluzione, regole, fisime, paturnie, sto provando un manubrio gravel sulla mia Colnago c64 rim, devo ancora fare il travaso dei comandi, allego un paio di foto, unica nota dolente è la chiusura dell'attacco che non si accoppia alla serie sterzo rendendo sgraziata quella zona, ma siccome io ci pedalo sopra e non lo vedo me ne fotto...