è sempre bello rivederle!tanto la conoscete gia'...
è sempre bello rivederle!tanto la conoscete gia'...
In tutta onestà a me piacciono tutti i colori a catalogo , non so cosa farci , è diventata una droga !diciamocela tutta fino in fondo ragazzi,il colore è soggettivo uno può piacere,l'altro meno.....però,quanto sono belle le nostre COLNAGO!
Gran bella droga dai!In tutta onestà a me piacciono tutti i colori a catalogo , non so cosa farci , è diventata una droga !
Una domanda, che sella monti? Imbottita o full carbon? Grazie mille
La Berk Lupina nuda in versione 3k... anche se con la C64 era piu' opportuna la versione con carbonio UD che Berk produce da diverso tempoUna domanda, che sella monti? Imbottita o full carbon? Grazie mille
La versione rivestita seppur molto bella si sposava un po meno bene con la bici. Ho preso la versione 3k per adattarla alla trama delle Meilenstein ...Una domanda, che sella monti? Imbottita o full carbon? Grazie mille
Che modello è quella rivestita?La versione rivestita seppur molto bella si sposava un po meno bene con la bici. Ho preso la versione 3k per adattarla alla trama delle Meilenstein ...
E' semplicemente la versione rivestita in pelle di cavallino si chiama Lupina Padded e costa anche qualche euro meno della versione nuda. Berk su richiesta la riveste in tutti i colori di pelle che vuoi....Che modello è quella rivestita?
Fossi in te prenderei la versione nuda con carbonio UD come il carbonio a vista delle nostre C64Che modello è quella rivestita?
Mi sa che si sono persi la tua richiesta !!! Per me si può fare . Meglio dopo la metà di Marzo così si alzano le temperature tanto mi sembra che la Gf sia a inizio Aprile.io la butto là....
perché non ci vediamo un week end in zona che proviamo il percorso della Colnago insieme?
Tranne il 10 marzo che sarò a Siena io ci sono
Io non ho km nelle gambe per marzo,esco 3 ore a settimana, e se dovessi fare un raduno by COLNAGO, mi strinerei. Non nascondo che ho voglia di vedervi e conoscervi,ma opterei per farlo a maggio/giugno con gamba sicuramente più allenata.Mi sa che si sono persi la tua richiesta !!! Per me si può fare . Meglio dopo la metà di Marzo così si alzano le temperature tanto mi sembra che la Gf sia a inizio Aprile.
Purtroppo il mio deretano non predilige sella full carbon, ho provato la c59 ma a malincuore l'ho tolta. Quindi se mai dovessi prendere la berk,prenderei quella rivestita.Fossi in te prenderei la versione nuda con carbonio UD come il carbonio a vista delle nostre C64
Tieni presente che se è per fare bagarre io rimango pure a casa . Stavolta voglio essere chiaro visto che ho già avuto esperienze negative sotto questo punto di vista . Se è un raduno non è una gara per cui io vengo per fare quattro chiacchiere e un po' di km in compagnia quindi vengo per andare piano , voglio gustarmi il giro per cui anche se hai pochi km io ti tiro dall'inizio alla fine . Sabato scorso ho tirato un amico per 200 km .Io non ho km nelle gambe per marzo,esco 3 ore a settimana, e se dovessi fare un raduno by COLNAGO, mi strinerei. Non nascondo che ho voglia di vedervi e conoscervi,ma opterei per farlo a maggio/giugno con gamba sicuramente più allenata.
200 km ....VECCHIA sei un mito!Tieni presente che se è per fare bagarre io rimango pure a casa . Stavolta voglio essere chiaro visto che ho già avuto esperienze negative sotto questo punto di vista . Se è un raduno non è una gara per cui io vengo per fare quattro chiacchiere e un po' di km in compagnia quindi vengo per andare piano , voglio gustarmi il giro per cui anche se hai pochi km io ti tiro dall'inizio alla fine . Sabato scorso ho tirato un amico per 200 km .