Allora vada per la scampagnata!mah io la farei più per conoscerci che altro a mo’ di scampagnata
Allora vada per la scampagnata!mah io la farei più per conoscerci che altro a mo’ di scampagnata
WU111, messa dove vuoi, anche nastrata sulla batteria.Una domanda
Per una c64 disc cavi integrati , con dura ace
Quale d fly , e dove va messo? Scusate L ignoranza! Haha
prendi questo SH-EWWU111A e mettilo dentro il tappo manubrio nel lato opposto a dove metti la centralina. funziona perfettamente!Una domanda
Per una c64 disc cavi integrati , con dura ace
Quale d fly , e dove va messo? Scusate L ignoranza! Haha
MinchiaGaviria vince ancora...
Mentre Kristoff prende le testate in fase di preparazione della volata! [emoji23]
Minchia
Domanda da un milione di euro....io sono possessore e mi trovo benissimo con la sella italia slr kit carbon,vale la pena secondo te prendere la padded? Grazie milleE' semplicemente la versione rivestita in pelle di cavallino si chiama Lupina Padded e costa anche qualche euro meno della versione nuda. Berk su richiesta la riveste in tutti i colori di pelle che vuoi....
Il Sig. Colnago ha scelto la versione padded per i 64 esemplari della serie limitata di C64.
Assolutamente no kaiser, io come te kit carbon da sempre ho provato altre selle ma per tornare sempre all' ovileDomanda da un milione di euro....io sono possessore e mi trovo benissimo con la sella italia slr kit carbon,vale la pena secondo te prendere la padded? Grazie mille
Grazie mille!Assolutamente no kaiser, io come te kit carbon da sempre ho provato altre selle ma per tornare sempre all' ovile
Sulla sella squadra che vince non si tocca !Domanda da un milione di euro....io sono possessore e mi trovo benissimo con la sella italia slr kit carbon,vale la pena secondo te prendere la padded? Grazie mille
Io ti consiglio di rimanere sulla tua ....Ho già capito....mi tengo la mia! Grazie ragazzi
Detto da te!Io ti consiglio di rimanere sulla tua ....
La bagarre la dovremmo fare noi per riuscire tenere la tua ruota GabriPurtroppo per il ritiro non posso esserci, a parte per lo stato di forma, ma il 15 vado in Norvegia a fare la Birken, quindi fino ad allora devo sciare, il we dopo ho un impegno personale e quello dopo vado a fare un trail a piedi quindi praticamente non ci sono maia Maggio se fosse una data che non ho impegni mi piacerebbe esserci Bagarre se volete la faccio dopo le 18 quando mi sono docciato in un pub
La bagarre la dovremmo fare noi per riuscire tenere la tua ruota Gabri....ma a birre ho qualche possibilità in più
Vorrei avere il tuo stato attuale di forma aMaggio per la 9 colliPurtroppo per il ritiro non posso esserci, a parte per lo stato di forma, ma il 15 vado in Norvegia a fare la Birken, quindi fino ad allora devo sciare, il we dopo ho un impegno personale e quello dopo vado a fare un trail a piedi quindi praticamente non ci sono maia Maggio se fosse una data che non ho impegni mi piacerebbe esserci Bagarre se volete la faccio dopo le 18 quando mi sono docciato in un pub
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?