Prime immagini del V3Rs
![OLA :ola: :ola:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif)
Prime immagini del V3Rs
La vedrai domenica!Con Sram e spero di nn pentirmene
Ma nn riesco più a vedere una bici con cavi e freni rim
Ah ok, hai ragione, avevo capito io tutt’altro.Eh no.
Con la BMC ha 585 stack, e mette (per esempio) 3 cm di spessori. Considerati gli spessori, la pipa arretra di circa 9mm rispetto all'essere in battuta con zero spessori.
Con la 54H ha 597 stack, e mette (per esempio) 1.5cm di spessori per ottenere lo stesso stack (inteso come altezza totale compreso spessori). Considerati questi, la pipa arretra di 4mm, che e' 5mm circa in meno della BMC, quindi sta piu' lungo a parita' di stack (e anzi, la differenza sara' anche maggiore perche' la Colnago ha l'angolo del tubo sterzo maggiore, quindi aggiungere gli spessori non arretra la pipa tanto quanto sulla BMC).
Quindi gia' senza fare nulla si e' allungato virtualmente di 5mm e piu' scegliendo la Colnago 54H rispetto alla BMC che ha ora e replicando lo stesso stack.
La differenza in reach e' di 11mm, che sono quasi compensati..
Ecco perche' dicevo che la lunghezza pipa probabilmente potrebbe andare bene quella che ha ora.
Allego una esemplificazione grafica. E' una stima, anche perche' non posso mettere diversi angoli del tubo sterzo.
in Grecia nella casa che comprerai con le tue consulenzeNo no mai più, morirò li, anzi spero di morire su un’isola Greca
Stincazzi 140 cm?Allora .. confermo bio cavallo .. pipa da 140 e 3 spessori da 1 cm ciascuno ..
io amo Karpathosin Grecia nella casa che comprerai con le tue consulenze
io con la mia provvigione ne affitto una e ti vengo a trovare![]()
Stincazzi 140 cm?
Sei sicuro?
Misurato da centro vite a fessura?
Se è così 54 H tt la vita X la sella avanti puoi valutare una sella con c.a. Più arretrato ma il fuori sella quello sarà
..... lascio tutto a teEsigo una percentuale dei 15 euri![]()
Stupenda questa colorazione, mannaggia che ho appena preso la V2R hahaha :DPrime immagini del V3Rs
..Esigo una percentuale dei 15 euri![]()
Stincazzi 140 cm?
Sei sicuro?
Misurato da centro vite a fessura?
Se è così 54 H tt la vita X la sella avanti puoi valutare una sella con c.a. Più arretrato ma il fuori sella quello sarà
Si sicuro ... Quindi mi pare di capire da profano che le geometrie del C64 non fanno esattamente per me .. al limite una 54 h .. meglio Giant perché slooping .. ma il fascino Colnago non ci sarebbe .. ringrazio tutti per la disponibiltà e competenza .. grazie ragazzi
..
Giant tcr sarebbe ok ma dovresti mettere 5 cm di spessori, meglio la Defy ma è una DefySi sicuro ... Quindi mi pare di capire da profano che le geometrie del C64 non fanno esattamente per me .. al limite una 54 h .. meglio Giant perché slooping .. ma il fascino Colnago non ci sarebbe .. ringrazio tutti per la disponibiltà e competenza .. grazie ragazzi
..
Si il cavallo è corretto e anche le altre misure che vi ho fornito .. sono semplice fattura male per la bici .. grazie ancora .. siete dei fenomenia questo punto inizio a pensare che il cavallo sia giusto
però io non prenderei la c64: ci vuole una bdc con molto più sloop e\o con angolo piantone diverso
Se passi nello Spezzino ti faccio da gregario per un pezzoIo dal16 agosto a fine agosto sono libero
Di solito vado in Francia a pedalare ma qs anno vorrei andare a Roma in bici
se qcuno ha voglia o altre proposte...
Basta che ci si fermi ai bar
OkSe passi nello Spezzino ti faccio da gregario per un pezzo![]()
Prime immagini del V3Rs