Penso che adesso però non avrebbe più alcun senso prendere il V2RChiesto proprio oggi al mio dealer: listino €3.900 e rotti.
Prezzo V2R sceso a €3.400
Penso che adesso però non avrebbe più alcun senso prendere il V2RChiesto proprio oggi al mio dealer: listino €3.900 e rotti.
Se recupero bene ci potrei essere per dopo ferragosto almeno per uno dei due giorni o forse tutti e due . Certo mi dovrò limitare nelle salite per non forzare troppo la schiena comunque non essendo una gara poco importa .A proposito dal 23/8 al 27/8 sarò a Cattolica, se c'è qualcuno si può organizzare un'uscita in compagnia
Mi piacerebbe fare un we in dolomiti o 2 gg, ad oggi potrebbe essere il 3-4 agosto o due gg dopo ferragosto ... Nel caso delle Dolomiti però vorrei fare circa 300/350 km in due giorni per fare tutte le salite più belle(4 passi, Giau doppio versante, Falzarego, Fedaia, Gardeccia e magari Valles e S. Pellegrino). Tutto dipende da come gireranno le gambe, sempre che non faccia una puntatina al Galibier o in Canton Ticino.
Naturalmente solo su Colnago perchè sarà una passeggiata anche i 350 km in due gg
Usciamo a divertirci non a far la gara [emoji41] poi non conoscendoti di persona scambiare 4 chiacchiere è doverosoSe recupero bene ci potrei essere per dopo ferragosto almeno per uno dei due giorni o forse tutti e due . Certo mi dovrò limitare nelle salite per non forzare troppo la schiena comunque non essendo una gara poco importa .
Io di solito parto da Alleghe e li ci sono subito Fedaia Falzarego o Giau , si sceglie uno di quelli , conoscendoti e conoscendomi scartiamo il Falzarego e stiamo su uno degli altri due e poi si sviluppa un giro . Di solito escono dai 110 ai 140 km con almeno 4 salite top , quindi sopra i 3000 e sotto i 4000 .Usciamo a divertirci non a far la gara [emoji41] poi non conoscendoti di persona scambiare 4 chiacchiere è doveroso
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ottimo [emoji123] sarebbe bello fare fedaia pordoi falzarego giau e Valles già che ci siamo [emoji41][emoji41][emoji772]Io di solito parto da Alleghe e li ci sono subito Fedaia Falzarego o Giau , si sceglie uno di quelli , conoscendoti e conoscendomi scartiamo il Falzarego e stiamo su uno degli altri due e poi si sviluppa un giro . Di solito escono dai 110 ai 140 km con almeno 4 salite top , quindi sopra i 3000 e sotto i 4000 .
Ecco, dillo a me che l'ho ordinata ad Aprile :D ringraziando iddio l'ho pagata quel prezzo lì con tutte le varie aggiunte.Penso che adesso però non avrebbe più alcun senso prendere il V2R
Ma prezzo del solo telaio o della bici completa montata Ultegra 8000?Chiesto proprio oggi al mio dealer: listino €3.900 e rotti.
Era da un po' che non si vedevano le lightweight ai prof....del telaio no comment! Mi sembrava una caduta come tante altre e vedere un telaio conciato così mi ha fatto rabbrividire. Alla faccia del F12 light
Era da un po' che non si vedevano le lightweight ai prof....del telaio no comment! Mi sembrava una caduta come tante altre e vedere un telaio conciato così mi ha fatto rabbrividire. Alla faccia del F12 light
Ma di ammucchiate ne abbiamo viste tante e non ricordo telai conciati così!Per rompersi in quel modo ci sono caduti sopra in 3/4...
Le Lightweight, onestamente, non me l’aspettavo...
Se consideri il danno al telaio le ruote sono quasi intonse (solo un raggio della posteriore andato) e questo la dice lunga sulla resistenza complessiva delle LW....Per rompersi in quel modo ci sono caduti sopra in 3/4...
Le Lightweight, onestamente, non me l’aspettavo...
sara' un ottimo telaio solo se qualcuno della Ineos vince il Tour 2019Ma di ammucchiate ne abbiamo viste tante e non ricordo telai conciati così!
In sella, meglio specificare [emoji23]sara' un ottimo telaio solo se qualcuno della Ineos vince il Tour 2019
Io tutto questo gran botto per spezzarsi così, non lo vedo proprio!Ecco il video dell’incidente.
Mi dissocio da qualsiasi interpretazione che voglia far passare quel telaio come una m.
https://www.instagram.com/p/Bz3Mtf-n61w/?igshid=1ix61t0hv0sn0