COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Intendiamoci, nessun intento polemico o-o Chiedevo solo perché, nel caso di Campagnolo, ti avrei fatto al volo un copia e incolla delle tabelle che ho trovato nei manuali utente di Super Record e Ekar, davvero ben fatti. Conoscendo la proverbiale accuratezza nipponica, presumo che qualcosa di simile sia senza dubbio disponibile anche per Shimano.
Grazie Toni per l'offerta, ora mi cerco le tabelle di shimano.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.215
5.407
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
D000E83F-78FC-4ECE-83A3-E2DB93374ACC.jpeg
Questa è stata la mia prima bici, comprata usata, ora la uso solo sui rulli, il telaio è in discrete condizioni tranne qualche segno, in particolare una strisciata di catena sul carro posteriore, secondo voi quanto potrei chiedere?
 
Ultima modifica:

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ho notato che sulle mie Trek madone 9 da quando ho il garmin 1030 plus le staffe non se ne son scese di 1 sol micron, forse sarò fortunato!!
Io farò un ultimo tentativo con i componenti BlendR...
Poi per il compleanno mi regalerò la staffa Kedge specifica per manubrio aero Madone...
Alluminio lavorato CNC e viteria di sostanza...
89;euri spedito :? :cry:
 
  • Wow
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Contano le gambe e il pelo sullo stomaco,ai loro livelli!
Fino a un certo punto, volendo fare un paragone automobilistico prendi in F1 la Mercedes depotenzia il motore di 20 HP voglio vedere se Hamilton continua a vincere i GP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.