COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Fino a un certo punto, volendo fare un paragone automobilistico prendi in F1 la Mercedes depotenzia il motore di 20 HP voglio vedere se Hamilton continua a vincere i GP
Certo che paragonare motorsport e ciclismo, soprattutto nei fattori che incidono sulla potenza espressa è un po‘ ardito... ;-)
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.375
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Vedi l'allegato 282793
Questa è stata la mia prima bici, comprata usata, ora la uso solo sui rulli, il telaio è in discrete condizioni tranne qualche segno, in particolare una strisciata di catena sul carro posteriore, secondo voi quanto potrei chiedere?
due anni fa ne ho presa una per un amico, montata DA7800 e Fulcrum 0, non ricordo se 650 o 700 euro l'avevo pagata
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ecco qui Lulù rifatta.
Devo cambiare cuffie leve e regolatore di tensione del deragliatore posteriore ma direi che può andare. I pezzi li ho ordinati, dovrò fare qualche peripezia per cambiare la cuffia ma ci sta. Ho anche ordinato il coperchio dello sterzo della Deda, introvabile. Forse mi arriva fra un paio di settimane. bella cumpa
IMG_20210512_082108.jpg
e tanti saluti al forum anche dal mio amico Fausto
31044.jpg
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi tappa tutta piatta: il peso non conta quindi useranno i dischi. Poi si sa, col perno passante le bici coi dischi sono molto più rigide.

Vedi l'allegato 282874

Si scherza eh.
Chissà se sarà così, i meccanici si dovranno dar da fare per approntare le altre bdc, in caso di foratura ci saran problemi?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Oggi tappa tutta piatta: il peso non conta quindi useranno i dischi. Poi si sa, col perno passante le bici coi dischi sono molto più rigide.

Vedi l'allegato 282874

Si scherza eh. Vedi l'allegato 282877

Nel frattempo quei Geni del Male dell'ufficio marketing di Colnago hanno aggiornato la home-page con la foto di questo pischello sloveno, che dopo 4000m e passa di dislivello vince la piu' antica delle classiche monumento su una V3RS Disc, davanti al Campione del Mondo (pure su disc), al terzo classificato (pure su disc) e all'ex Campione del Mondo 2018 (pure su disc).

Screenshot 2021-05-12 at 14.16.57.png

Questi ci vogliono fare fessi... :twisted: e io ci sono anche cascato e ho comprato la stessa bici!:doh:
Via il ragazzino della Liegi, vogliamo la foto di Dombroski sui rim mentre vince a Sestola :))):

PS: whisp si scherza anche qua eh...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Nel frattempo quei Geni del Male dell'ufficio marketing di Colnago hanno aggiornato la home-page con la foto di questo pischello sloveno, che dopo 4000m e passa di dislivello vince la piu' antica delle classiche monumento su una V3RS Disc, davanti al Campione del Mondo (pure su disc), al terzo classificato (pure su disc) e all'ex Campione del Mondo 2018 (pure su disc).

Vedi l'allegato 282878

Questi ci vogliono fare fessi... :twisted: e io ci sono anche cascato e ho comprato la stessa bici!:doh:
Via il ragazzino della Liegi, vogliamo la foto di Dombroski sui rim mentre vince a Sestola :))):

PS: whisp si scherza anche qua eh...
si però se scherzavo io sui rim mica la prendevate così, non è vero? diciamocelo in tutta franchezza, ora sarebbero saltati fuori i catechizzatori ed evangelisti da forum, anche quelli morti che non si vedono dai tempi di Noé a scrivere qui, nevvero?? :maestro:
vi sto leggendo ed è da un pó che va avanti. A me non fa na piega perché non me ne può fregá de meno, però fa un pó fa sorridere, giusto una puntina.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.868
.
Visita sito
Bici
mia
che avevo detto??
Qui ci si schernisce e alla fine si scherza su quelle che poi risultano essere scelte personali, penso e spero che molti abbiano capito che fare la guerra dei poveri serve a na beata.. tu invece te la sei legata al dito e per di più hai sconfinato nel personale, cosa che mi pare capita ancora aimeh.. la mia non vuole essere una critica sul tuo operato, bensì vorrebbe essere un aiuto a farti riflettere su cosa e come scrivi :-o

Ps: non mi chiedere di andare a ripescare certi post perchè non ne ho voglia e non lo farei ;-)
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
si però se scherzavo io sui rim mica la prendevate così, non è vero? diciamocelo in tutta franchezza, ora sarebbero saltati fuori i catechizzatori ed evangelisti da forum, anche quelli morti che non si vedono dai tempi di Noé a scrivere qui, nevvero?? :maestro:
vi sto leggendo ed è da un pó che va avanti. A me non fa na piega perché non me ne può fregá de meno, però fa un pó fa sorridere, giusto una puntina.
Ehm :oops: ... mi dispiace deludere le tue aspettative... ti garantisco che se scrivevi qualcosa sui rim, sarei semplicemente passato oltre, ignorando il tuo post
:-)xxxx
Sinceramente, non ho nulla da argomentare in proposito, con te in particolare, e spero che non ci trovi nulla di male!
Salute o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.