3500 (mia stima, non prenderlo per oro colato)Ok secondo te il prezzo di un c64 del 2020 montato record e ruote shamal rim quale potrebbe essere.
ps: pero’ devi trovarlo
3500 (mia stima, non prenderlo per oro colato)Ok secondo te il prezzo di un c64 del 2020 montato record e ruote shamal rim quale potrebbe essere.
3500 (mia stima, non prenderlo per oro colato)
ps: pero’ devi trovarlo
Sono d'accordo con te....di questo passo vedremo una C70 a 20000€......!!!Forse perché un po' di indignazione che vada ad innescare ragionamenti che poi uno esporta nei gruppi con cui pedala, potrebbe essere buono averla.
Il mercato siamo noi, e se in qualche modo non cominciamo a tirare un po' il freno su acquisti evidentemente fuori ogni logica, questi ci portano pian piano a considerare ragionevole un bici da 20K
Puo’ darsi … io ho fatto questi conti: telaio 2000 (so per certo che si vende a questo prezzo), gruppo Record meccanico 900 (anche questo lo so per certo), ruote 500 (stima a naso osservando i prezzi sul mercatino di altre ruote), il resto lo fanno gli altri componenti (sella, piega, attacco), quindi a 4000 si potrebbe arrivare ma non di piu’ secondo me, ovviamente solo se in condizioni perfette. Tieni conto che un telaio rim c64 nuovo finche’ lo trovi ancora con poco piu’ di 3000 lo porti a casa, se gli altri componenti li prendi da un’altra bici che gia’ hai è difficile pensare di spendere piu’ di 4000 per una bici usata in carbonio di cui non conosci la storia. Poi se sei fortunato e trovi uno che vuole proprio la tua bici ovviamente puoi spuntare anche qualcosa di piu’.Con i prezzi di oggi dell’usato, secondo me tra i 4 e i 4,5 (anche se rim e col gruppo meccanico, presumo).
Comunque stiamo andando OT.
in realtà una piccola fasciatura sopra le giunzioni in occasione della seconda ricottura viene fattaC'è la foto pero'...non è un fasciato, sono piu' pezzi incollati. nel caso della versione Ti/carbon con pezzi in titanio 3D per variare gli angoli
Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Il tempone l'hanno fatto perché hanno fatto Voltri Sanremo con il vento in poppa e Milano Ovada con il vento quasi in poppaquello di Bugno no, forse il secondo tempo di Merckx è stato battuto
Quest'anno sono indeciso se comprare casa o questa nuova Colnago. Voi cosa mi consigliate?
"una bdc da 15k non è fatta per essere venduta ad uno che ha il conto in banca da 15k"
Infatti In Italia se la comprano anche chi ha solo 10k sul conto e la prendono a rate
Non sai quanti...
Ti conviene ordinarla adesso cosi' arriva in tempo per i 18 anni.beh, c'è chi fà prestiti per andare in ferie......
e per fortuna!!!!
così potremo comprare in futuro a mio figlio la Colnago C124
Anche Dogma F di Pinarello ha i rim.Bene, sul sito Colnago non avevo trovato il modello con i freni tradizionali e poi ho letto in questo articolo che uscirà in autunno. Fa piacere visto che alcuni membri del forum parlavano già due anni fa dell'imminente scomparsa del Rim e invece sta per uscire un nuovo modello e addirittura top di gamma...
Pinarello in una delle sue ultime interviste ha dichiarato che questo potrebbe essere l’ultimo modello a rim.Anche Dogma F di Pinarello ha i rim.
Che abbiano "finalmente" capito?!
Ok preparo i pop-corn e tiro fuori la birra dal frigo.......
Che lo dica anche a Shimano, allora...che il nuovo Dura Ace lo ha fatto anche rim.Pinarello in una delle sue ultime interviste ha dichiarato che questo potrebbe essere l’ultimo modello a rim.
ps
Chi è che deve ancora capire che il rim è il passato?
Per l'appunto, c'è ancora la possibilità di scelta.. non comprendo il motivo per cui ci si debba lamentare o peggio entrare in competizione disc > rimNon c'è nessuna vittoria, perchè non c'è nessuna guerra.
Si io non ho capito tutta questa necessità che un sistema necessariamente annulli l'altro. Alla fine, in questo caso il numero di persone che richiede ancora il sistema rim è piuttosto consistente, e ci sarà sicuramente almeno uno dei produttori di gruppi, e uno o più produttori di biciclette, che continueranno a proporre la soluzione dei freni a pattino sui fianchi del cerchio.Per l'appunto, c'è ancora la possibilità di scelta.. non comprendo il motivo per cui ci si debba lamentare o peggio entrare in competizione disc > rim