bike24Dove le trovi queste barrette così le provo?
bike24Dove le trovi queste barrette così le provo?
Le barrette proteiche durante anche no
Neanche quelle low sugar?
insomma...
Controlla che tipo di carbo sono...con buona probabilità sono polioli, che non sono metabolizzabili o malassorbiti , quindi, di fatto, non utili a fini energetici...
Senza considerare l'elevato contento di grassi...ed anche le proteine difficilmente saranno usate a scopo energetico...
già che ci sei fai un ciuccino con l'albume crudo, a mo' di gelquindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
Solo se ci mischi i cornflakes proteici che hai comprato ieriquindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
Per me l'albume cotto ha la morte sua in mezzo a due fette di piada.....meglio se con ulteriore strato di nutellaSolo se ci mischi i cornflakes proteici che hai comprato ieri
spiega un po' sta storia. prima dei lunghi ti cuoci l'albume e lo metti dove? poi come te lo mangi?quindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
Quantità per 100 grammi100 grammi |
Calorie 52 |
Grassi 0,2 g | |
Acidi grassi saturi 0 g | |
Colesterolo 0 mg | |
Sodio 166 mg | |
Potassio 163 mg | |
Carboidrati 0,7 g | |
Fibra alimentare 0 g | |
Zucchero 0,7 g | |
Proteine 11 g |
Vitamina C | 0 mg | Calcio | 7 mg |
Ferro | 0,1 mg | Vitamina D | 0 IU |
Vitamina B6 | 0 mg | Cobalamina | 0,1 µg |
Magnesio | 11 mg |
Strano eh (ma conoscendti neppure più di tanto) che in seguito consigli:quindi niente noci (@andry96 )
Bene.. io l'ho fatto e la situazione è migliorata, però resta sempre da perculare dal magico di turno che scommetto non ha neppure la vaga idea del vantaggio che possono dare 2-3 noci inserite nell'alimentazione del durante in una sgroppata di 7-8 oreLa cosa più semplice da fare è: hai provato a non prenderla e mangiare altro?
“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)l’espulsione dei prodotti di scarto dall’organismo quali ammoniaca.
Quindi nello shampoo c'è l'ammoniaca? E io che lo mettevo in borraccia per combattere la forfora“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)
Negativo“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)
La forfora dei peli fine retto ?E io che lo mettevo in borraccia per combattere la forfora
Io di Enervit apprezzo molto i gel. Le barrette mi fanno venire la nausea.a me i prodotti della enervit fanno schifo. le barrette mi fanno quasi venire allergia asmatica da cereali (penso siano quelli, ma boh. mi sembra di respirare peggio dopo l'assunzione). i sali poi, che sono quelli che trovi spesso ai ristori sono ideali per la nausea, anche se scialaquati su dosi ridicole.
ma succede solo a me con i prodotti enervit? sempre regalati quelli del pacco gara se enervit.
fatto sta che quando parto per una gf di quelle dove l'importante è arrivare per intendersi, porto dietro una dose per una borraccia extra di integratore salino che sopporto abbastanza bene. che poi come ha spiegato @samuelgol non sono tanto i sali, ma gli zuccheri contenuti e il sapore a fare la differenza. poi se serve lo uso altrimenti finisco ad acqua pura.
spiega un po' sta storia. prima dei lunghi ti cuoci l'albume e lo metti dove? poi come te lo mangi?
interessante. a me piacciono le uova. 5-6 uova al martedi-mercoledi di solito decretano la fine del recupero dalle fatiche della domenica.
wikipedia però dice però che l'albume ha poche calorie. 52 solo per 100gr (2-3 uova?). insomma per fare l'equivalente energetico di una barretta ci vuole una scatola da 10 uova.
Quantità per 100 grammi100 grammi Calorie 52
Grassi 0,2 g Acidi grassi saturi 0 g Colesterolo 0 mg Sodio 166 mg Potassio 163 mg Carboidrati 0,7 g Fibra alimentare 0 g Zucchero 0,7 g Proteine 11 g
Vitamina C 0 mg Calcio 7 mg Ferro 0,1 mg Vitamina D 0 IU Vitamina B6 0 mg Cobalamina 0,1 µg Magnesio 11 mg
Che conosciamo al momento.. non è detto che col tempo non si scopra qualcosa di diverso come pare lo sia già stato.ma la fisiologia, quella è
Che conosciamo al momento.. non è detto che col tempo non si scopra qualcosa di diverso come pare lo sia già stato.
E poi si.. abbiamo la stessa fisiologia apparentemente ma l'assorbimento di certe sostanze varia da soggetto a soggetto.. diversamente non ci sarebbe che non digerisce i peperoni e chi la peperonata se la pappa prima di coricarsi
Non diamo tutto sempre per scontato.. non a caso tocca sperimentare e ognuno per sè seppur le apparenti regole dovrebbero valere per tutti.
Se vai di petto di pollo scondito, da qualche parte ti carica il carro scopa. Meglio piada e nutella...................
oh, magari il prossimo anno a Solden potrei andare di petto di pollo scondito, magari stò sotto le 11 ore eh