un vigorelli ha i fori sul telaio per il montaggio dei perni che sostengono i corpi freno?
Io non vedo il problema nell'assemblare un vigorelli con i freni visto che lo forniscono anche predisposto... OK qualcuno potra anche storgere il naso ma se a te piace, ke te frega?!?
un vigorelli ha i fori sul telaio per il montaggio dei perni che sostengono i corpi freno?
forse sarebbe meglio realizzare la mia fissa da un telaio come l'experience?
No, non ha il foro e neppure i passacavo per cui E' IMPOSSIBILE che possano vendere un solo esemplare di Vigorelli custom per un unico cliente predisposto per il freno dietro.
fosse per me procederei con la vigorelli tuttavia ci sono pareri differenti sul discorso dei freni (chi dice che si possano montare, chi aserisce assolutamente di no). quale sarà la verità?
dimenticavo, chi è che mi spiega la storia dei forcellini orizzontali?in pratica non utilizzando la bici per pista o pianure ma anche per salite forse sarebbe meglio realizzare la mia fissa da un telaio come l'experience?
il langster per me è davvero inguardabile
Se mi dici così prendo il primo volo per Londra e vengo io a prenderlo...... se passi da qui di telai belli ne abbiamo
(pubblicità occulta! ) oppure sotto il letto ho un Daccordi che si presterebbe davvero bene a farci una s/s cazzuta, è un 54