1) a me personalmente piacciono tutti e 2, ma son fissato (he he) con il vintage, percui direi "steel is real"
Sono due cose diverse, l'una è il vintage, l'altra è l'attualità dell'acciaio.
1) a me personalmente piacciono tutti e 2, ma son fissato (he he) con il vintage, percui direi "steel is real"
io sulla mia single speed che uso quotidianamente a milano ho solo il freno posteriore... :-)
.....
A mio modestissimo parere però una singlespeed ha poco senso, mi sa di nè carne nè pesce, tanto vale tenere la bici con il cambio ed auto-imporsi di non usarlo, l'effetto è proprio identico...cun una fix mi sa che è tutta un'altra cosa (ve lo saprò dire tra breve..).
Ho detto giusto Aldone?
riky
ciao renatiello,
sono appena stato in un altro negozio di bici che per me è un po come entrare in un sexy shop! ci sono andato previo telefonata
proprio per vedere la langster. ti dirà, la bici di per se è molto
appariscente, ha una bella linea ma non mi ha detto più di tanto.
mi rendo conto che per molti una single speed non è ne carne ne pesce tuttavia io sono molto affascinato dai telai e non ritengo che una single debba per forza di cose essere una bici qualunque, mi spiego meglio, intendo dire che cerco comunque una cosa più particolare come seconda bici, qualcosa che mi piaccia e mi comunichi qualcosa di più.
per questo ho puntato sul vigorelli e sul bianchi d-2 perchè sono due telai che mi fanno impazzire. e poi alla fine domani mi prendo i componenti della mystic che pago in blocco 400 euro (cerchi alex race, guarnitura sugino e mozzi) quindi mi manca solo il telaio.
devo soltanto decidere se prendere il vigorelli o il bianchi, nel caso del primo posso ordinarlo col foro freno sulla forcella (confermato dal rivenditore) e mi accontento di un solo freno.
per male che dovessi trovarmi non credo che avrò problemi a rivendere o permutare il tutto vista la qualità dei prodotti anche se mi auguro di essere soddisfatto della scelta.
"ha poco senso" è una frase senza senso, se non è riferita ad un contesto specifico.
Una s/s (che sia Fix o r/l poca importanza ha in questo Dilemma) HA senso, poi dipende dall'uso che se ne fa.
Cmq, non è mica OBBLIGATORIO farsi la s/s, eh!