allora non è caricata! in questo caso che si fa si chiama il negoziante?Io nel mio cassetto fiscale non ho trovato nulla. Dove bisogna guardare?
allora non è caricata! in questo caso che si fa si chiama il negoziante?Io nel mio cassetto fiscale non ho trovato nulla. Dove bisogna guardare?
Scusa quando hai fatto l'acquisto? Non è immediato il passaggio, quindi può darsi che devi aspettareIo nel mio cassetto fiscale non ho trovato nulla. Dove bisogna guardare?
Se hai pagato con strumenti tracciabili, la fattura l’avrà fatta per forzaallora non è caricata! in questo caso che si fa si chiama il negoziante?
L'ho fatto il 26 ottobre. Allora forse non c'è ancora.Scusa quando hai fatto l'acquisto? Non è immediato il passaggio, quindi può darsi che devi aspettare
La fattura è stata fatta perché ho caricato quella, non lo scontrinoSe hai pagato con strumenti tracciabili, la fattura l’avrà fatta per forza
hai sbagliato stanza?A quanto pare Crisanti, non dà le colpe al Billionaire della seconda ondata:
“La terza ondata è una certezza in questa situazione, non c’è bisogno di previsioni. Con la riapertura delle scuole e delle attività produttive, abbiamo offerto una grande occasione al virus e i contagi sono esplosi. Dopo l’estate – ha spiegato Crisanti – avevamo in mano una situazione gestibile e ce la siamo lasciati sfuggire. I casi residui potevano essere gestiti”.
Coronavirus, terza ondata e vittime: la previsione di Crisanti
Andrea Crisanti ha parlato dell'andamento dell'epidemia, affermando che ci attende un "inverno preoccupante". La previsione sulla terza ondatanotizie.virgilio.it
Fattura di settembre, domanda inserita nel primo pomeriggio, spid Poste, 500€ di rimborso, Monte dei Paschi.
Anche io fattura cartacea scansionata in formato pdf
Idem paro paro :DAccredito arrivato stamattina. Richiesta del 03/11 intorno alle 21.00. SPID Poste Italiane.
Si, stanno evidentemente andando in ordine di inserimento della richiesta. Ora stanno accreditando quelli che hanno inserito la richiesta la sera del 3 novembre. Piano piano fanno tuttoPazienza, ragazzi, pazienza... arriva per tutti. Ci vogliono i loro "tempi".
Vedete che continuano ad arrivare bonifici, alla spicciolata? Prima o poi toccherà anche a noi.
E se fanno controlli manuali a campione 1 su 100, su che basi alcuni sono stati pagati e altri no? Premesso che i pagati non saranno stati tutti quelli controllati................... faranno controlli MANUALI, ovviamente a campione, 1 su 100...