Ricevuto ieri, spid poste, domanda fatta a tarda sera del click day, banca widiba
idem, anche io ancora in attesa richiesto tra i primi nel click day tra l'altro, quindi non credo stiano seguendo un ordine ben preciso per i bonificiIo niente neanche oggi... e a questo punto non tento più di trovare una sequenza per il ricevimento accredito... è totalmente casuale
Ricevuto oggi.Ancora in attesa..... sono rimasto solo?
Ciao a tutti, domanda semplice semplice: c'è ancora modo di richiedere il bonus, o sono fuori tempo massimo? Grazie in anticipo
@Petgold969 grazie, avevo già consultato il sito: non mi è chiaro però cosa devo fare. L'unica opzione che vedo è quella della pre-registrazione, dove si dichiara "di aver acquistato dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020". Il fatto è che io la bici ancora non l'ho acquistata, ma vorrei farlo.
quei soldi sono andati esauriti@Petgold969 sei sicuro? Sembrerebbe ci sia tempo fino al 31, stando al sito ufficiale:
"MODALITÀ 2 (dal 3 novembre 2020 al 31dicembre 2020).
Dal 3 novembre 2020 occorre richiedere la generazione di un buono mobilità in proprio favore prima dell'acquisto. Gli interessati, attraverso l'applicazione web, indicano il bene o il servizio che intendono acquistare; l'applicazione web genera un buono mobilità da consegnare agli esercenti accreditati sull'applicazione al fine dell'acquisto. I beneficiari possono scegliere la fascia di importo del buono mobilità (fino a 150 euro, fino a 300 euro e fino a 500 euro). Il buono mobilità generato riporta il nome e il cognome dell'utente, il valore massimo del buono, un bar-code e un QR-code. È cura dell'esercente comunicare attraverso l'applicazione web il codice del buono e l'importo del bene acquistato: l'applicazione web in tempo reale applica la decurtazione del 60%, fino ad un massimo di 500 euro, e informa l'esercente dell'effettivo valore del buono e del costo a carico dell'acquirente. L'esercente verifica gli importi e, se non riscontra anomalie, procede con l'acquisizione del buono e con la successiva validazione ai fini del rimborso. Il buono mobilità può essere utilizzato entro 30 giorni dalla relativa generazione e comunque entro il 31 dicembre 2020, pena l'annullamento, esclusivamente presso gli esercenti accreditati.
L'erogazione dei buoni mobilità e dei rimborsi avverrà nei limiti delle risorse disponibili."
@philthyphil @Petgold969 grazie a entrambi. Quindi sono fuori tempo massimo, mi butterò sull'usato a questo punto.