Neanche a me , io ho comprato dal sito CanyonAncora niente. Richiesta fatta alle 7:30 del 3 novembre. Fattura del 20 ottobre.
Neanche a me , io ho comprato dal sito CanyonAncora niente. Richiesta fatta alle 7:30 del 3 novembre. Fattura del 20 ottobre.
farai la gioia di quei negozi a cui sono rimasti solo cadaveri in vetrina@philthyphil @Petgold969 grazie a entrambi. Quindi sono fuori tempo massimo, mi butterò sull'usato a questo punto.
In realtà l'idea è di buttarsi sull'usato, di privati, come ho scritto soprafarai la gioia di quei negozi a cui sono rimasti solo cadaveri in vetrina
Io banca carige. Comunque ho fatto uno screenshot, che era l'unica cosa da fare per avere una prova, visto che non rilasciano nessuna ricevuta. Penso siamo in tanti a non aver ricevuto nulla.Neanche a me , io ho comprato dal sito Canyon
non aggiungere ansia!Bonifico arrivato ma come mai a voi ancora nulla ? Forse avete sbagliato qualcosa?
Se si va al sito buonomobilita si può accedere e vedere lo stato della pratica. A me dice correttamente inserita.ma stava scritto alla fine della registrazione, che in caso di errore si veniva avvisati da una mail...Ma neanche le mail stanno arrivando a quanto pare, almeno io non ho notizie.
Anche a me, boh aspettiamo!Se si va al sito buonomobilita si può accedere e vedere lo stato della pratica. A me dice correttamente inserita.
Si ma fanno il controllo incrociato con la fattura presente nel tuo cassetto fiscale dell'agenzia delle entratesi anche a me dice correttamente inserita, ma è stato così dall'instante in cui l'ho inserita, ma riflettendo al posto della fattura si poteva inserire qualsiasi pdf, e sarebbe stato accettato, poi dopo l'inserimento penso che ci sia stato un minimo di controllo e nel caso di errori oppure di svarioni eclatanti dovevano inviarti una comunicazione, appunto via mail.
OK già avevo fatto il controllo dopo una settimana dall'acquisto, e la fattura era stata caricata nel sito dell'agenzia delle entrate. Da questo si deduce che hanno fatto i controlli, e quindi nel caso di errori dovevano mandare una mail, come era stato precisato a fine registrazione.Si ma fanno il controllo incrociato con la fattura presente nel tuo cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate
Sei entrato nel sito agenzia delle entrate per fare il controllo... con Spid?? Anche io non ho ricevuto nulla al momentoOK già avevo fatto il controllo dopo una settimana dall'acquisto, e la fattura era stata caricata nel sito dell'agenzia delle entrate. Da questo si deduce che hanno fatto i controlli, e quindi nel caso di errori dovevano mandare una mail, come era stato precisato a fine registrazione.
Si con lo SpidSei entrato nel sito agenzia delle entrate per fare il controllo... con Spid?? Anche io non ho ricevuto nulla al momento
Io nel mio cassetto fiscale non ho trovato nulla. Dove bisogna guardare?Si ma fanno il controllo incrociato con la fattura presente nel tuo cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate
nel cassetto fiscale.....non saprei dirti altroIo nel mio cassetto fiscale non ho trovato nulla. Dove bisogna guardare?