Come se ci fosse qualcosa da nascondereDa Strava non si può più evincere: ha reso privato il profilo.

Come se ci fosse qualcosa da nascondereDa Strava non si può più evincere: ha reso privato il profilo.
Cos'è, la pubblicità per ricordarsi di gonfiare i copertoncini a 8 atmosfere?
Chi vuole seguirmi, mi manda la richiesta e lo accetto, senza alcun problema.Da Strava non si può più evincere: ha reso privato il profilo.
Nel caso vi fosse servita un'ulteriore conferma di quanto, in realtà, di essere aiutato gliene freghi dai malleoli in giù o poco meno.
LASCIATELO NEL SUO BOZZOLO, santo cielo.
Così lo stimoli ad andare al night,non in bici.
E ti sei anche abbronzatoanche io ripreso ad andare in bdc dopo diversi mesi. Sono sceso in garage con abbigliamento adatto ed ho fatto 30km.
Vedi l'allegato 364125
Però capisco che oggigiorno meglio 20 pagine di fuffa.
Poi se non vuoi farti vedere in giro perché sei in condizioni scandalose c'è sempre opzione rulli...
Questo è un aspetto a cui non avevo pensato. Effettivamente magari uno per vergogna del suo aspetto fisico evita il più possibile di farsi vedere in pubblico, di casi così ne è pieno il mondo e può essere comprensibile. Per giunta vestito da ciclista 1.60x120kg capirai...Poi se non vuoi farti vedere in giro perché sei in condizioni scandalose c'è sempre opzione rulli...
Questo e´ un aspetto da non sottovalutare, io da quando sono ingrassato ca. un anno e mezzo fa (100% colpa mia, non accampo scuse come alcuni che mi han detto: la pandemia-ossa grosse, e ma se correva ancora Rossi ecc., sono uno sfaticato e non ne vado orgoglioso visto che una volta facevo davvero bei giri in bici), non ho piü una foto che mi ritrae, al mare in vacanza dai miei ho fatto di tutto per non farmi vedere da nessuno, in bici ci vado con una maglia XL evitando tutto e tutti, per il resto sto a casa il piü possibile, che le prese per il culo giornaliere al lavoro mi bastano, ma e´ proprio lo stare a casa che e´ sbagliato, bisogna alzare la testa e lottare, per noi stessi, per la nostra salute e le nostre passioni.Questo è un aspetto a cui non avevo pensato. Effettivamente magari uno per vergogna del suo aspetto fisico evita il più possibile di farsi vedere in pubblico, di casi così ne è pieno il mondo e può essere comprensibile. Per giunta vestito da ciclista 1.60x120kg capirai...
Potrebbe essere davvero un buon blocco psicologico.
Al netto della pigrizia da guinness che c'è alla base ovviamente
Però fallo, bisogna alzare la testa e lottare, per noi stessi, per la nostra salute e le nostre passioni.
Puö anche essere che non ce la farö, ma non me ne lamenterö sicuramente (men che meno qua), a parte ovviamente che con me stesso, perche´ il problema e´ mio e basta.Però fallo
Altrimenti sei a livello del nostro amico o poco più, visto che almeno tu la coscienza per ammettere la verità ce l'hai![]()
Stai usando la tastiera crucca, ti escono i doppi puntini, invece dell'accentoNon lo so, il mio voleva solo essere un intervento in aiuto a Kaiserjan, se non riuscirö a dimagrire e perderö il tuo rispetto, me ne farö una ragione, ma non mi sentiro di basso livello o cose del genere, mi sentirö solo fuori forma...
Si, non ce l´ho l´accento, mi spiace...Stai usando la tastiera crucca, ti escono i doppi puntini, invece dell'accento![]()
Ciao, quando sono salito sabato scorso sullo Stelvio ho superato qualche ragazzo che lo stava facendo con la Handbike..ma e´ proprio lo stare a casa che e´ sbagliato, bisogna alzare la testa e lottare, per noi stessi, per la nostra salute e le nostre passioni.
Rispondo a te e poi mi eclisso (l´andazzo del 3D non mi piace, e l´ho letto tutto), volevo portare solo un esperienza personale che magari potesse aiutare Kaiserjan a reagire, dato che io sono piü come lui che non come "voi" (in forma).Secondo me dei kg di troppo degli altri ciclisti per strada non frega niente a nessuno, un giro in bicicletta non è un concorso di bellezza...a meno che non partecipate a gare, non fatevi problemi che non esistono!
E´ tutto nella testa, senza volontä non si va da nessuna parte, io e Kaiserjan dobbiamo reagire.
Ho detto la mia, non sarä d´aiuto ma almeno ci ho provato...
La butto lì. Forse te lo fanno notare perché prima i chili non li avevi, perché eri sempre in forma. Posso capire, alla lunga può dare fastidio sentirsi ripetere sempre le stesse cose. Fine della parentesi.Se resto ciccione sicuramente mi spiace, ciö non scalfisce perö quello di buono che io sono (o almeno spero di essere) come persona, ma magari contano piü i Kg che ho in piü (visto le persone che me lo fanno notare giornalmente, cosa che io al contrario non ho mai fatto notare a nessuno che avesse un qualunque problema di peso o estetico) che non chi sono io come uomo.
Se vuoi essere proprio figo impari i codici con le accentate ALT + nnn. Se invece vuoi rimanere un po' meno figo usi l'apostrofo. Se invece vuoi rimanere crucco ad oltranza, almeno sbaglia le parole, così è più divertente.Si, non ce l´ho l´accento, mi spiace...
Scrivero (con l'accento) il piu (con l'accento) possibile col Laptop italiano ok, cosi (con l'accento) non vi arrabbiate...Se vuoi essere proprio figo impari i codici con le accentate ALT + nnn. Se invece vuoi rimanere un po' meno figo usi l'apostrofo. Se invece vuoi rimanere crucco ad oltranza, almeno sbaglia le parole, così è più divertente.