Turisti e Randonneur usano bici diverse ma simili in molti aspetti.
Se hai mai prodotto ed assemblato entrambe le due categorie di bici, allora sei in grado di aprezzare queste sfumature.
Cosí come vai a conoscere ciclisti a cui poco importa la serie sterzo arancione. se prendono una Chris king é perché sanno che non gli darà problemi, poco gli importa se é di moda.
Le paranoie competitive le tiri fuori tu, perché -ovviamente- non hai idea di "cosa" si usa nel turismo, nelle bici da città o nelle Randonnee.
Queste tre categorie le cito perché mi paiono quelle in cui la bici da te postata puó essere utilizzata. Certo non é una Mtb, né una bici da CX, né una bici da corsa.
E ti ripeti inserendo cose che non ho detto: il portapacchi non ho mai detto che non possa servire, anzi: nell'esempio fatto (uso cittadino) viene omesso dalla lista proprio perché funzionale. Guardati le bici per "bike-sharing" e vedi il perché.
Quarto ed ultimo punto, vedi di moderare i toni. Questo é un forum per discutere e scambiare opinioni.
Io ho
espresso le mie opinioni, tu invece ribatti ai miei commenti in maniera stizzita, senza aver cognizione di causa (lavori nel settore? sei un esperto nel campo? sei un cicloturista?) né porti opinioni fondate e significative.
Datti una calmata