Mamma mia, che brutta. Le finiture poi.......quel tubone diagonale e quelle saldature col cordone cosí grosso, mi lasciano quantomeno perplesso...
quel tubone diagonale e quelle saldature col cordone cosí grosso, mi lasciano quantomeno perplesso...
Anche a me non fanno impazzire le saldature limate, preferisco vedere la mano abile del saldatore.
:-)
A me sembra "spazzolata" come il resto del telaio. Che io sappia, Crisp non lima
Frankie...dici sul serio? Da dove si evince secondo te che è stata limata? Esiste anche la limatura parziale?
Mo' che torno a casa metterò in evidenza un chiaro segno di "limatura" che si vede dalla foto.
Sicuramente è una limatura leggera... Ma c'è.
dai Nicola prendi in mano il telefono e chiama Crisp
Con la linea rossa ho evidenziato una riga che segue la direzione del cordone di saldatura. Segno evidente del passaggio di utensile abrasivo (oltretutto nella zona che sembra più "lavorata").
nel cerchio giallo si notano le "gobbe" del cordone di saldatura olto più evidenti di quanto siano nel cerchi verde (questo perchè levigare negli angoli acuti è piuttosto complicato)
Almeno questo è quello che "leggo" dalla foto. Poi può essere che ci sia un "gioco di luci" che falsa tutto e dal vivo è tutta un'altra cosa... ma dalla foto sembra proprio che sia cosi.
ah... ripeto... è SICURAMENTE una saldatura SPETTACOLARE! :love[1]: