Ciao, la tabella che ho iniziato in excel aveva anche prezzo medio (anche se è un parametro sempre complicato, anche per il fatto che ci sono più modelli), pro e contro. Come detto in precedenza mi trovo a dover scegliere e volevo fare una tabella riassuntiva. L'idea del rosso per il made in italy mi sembra ottima!
Ciao
Marco
'nsomma....
A parte la sella orribile e l'accostamento pelle marrone-parti anodizzate arancio; é la forcella a steli dritti a non dare buona impressione su un mezzo del genere.
Mi chiedo poi il perché di cerchi e gomme cosí larghi...
per chi fa turismo una ruota vale l'altra...
1° i randonneur sono tutto tranne che turisti (quasi agli antipodi)...
2° non conosci nemmeno di che gomme si tratta ed inizi a fare scena (poco cicloturistica) sparacchiando nomi di marchi famosi abbinati ai soliti deliri pseudoprestazionali
3° giudichi una bici dalle gomme (componente facilmente cambiabile quindi irrilevante) sich!
Mi sembra molto difficile idroformare un materiale "duro" da lavorare come é il titanio, bisognerebbe sentire un esperto cosa puó dire a livello di incrudimento della lega, etc.
Ma per quale motivo poi?
concordoAnche Litespeed lo sta facendo.
Certo non deve essere una lavorazione alla portata di tutti, come attrezzatura e calcolo delle tubazioni, etc
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