Consigli bici da corsa

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.654
7.727
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma quelli che ho postato non sono dell decathlon, almeno che non abbia combinato io un pasticcio in fase di caricamento.
Ah ok, mi ero perso un pezzo.....io personalmente non comprerei mai abbigliamento da ciclismo usato, per quanto possano essere lavati e igienizzati io non mi metterei mai e poi mai qualcosa su cui altri hanno già appoggiato uovo, scroto e peli pubici.....
 

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
2.027
778
59
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Non so se è vero ma ho sentito che nelle gare nelle fasi più combattute se scappa non ci si ferma quindi quelle usate in agonismo non sono neanche da considerare. Anche io uso biancheria e non mi sembra di aver avuto problemi
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.654
7.727
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io a volte spero sia uno scherzo...... completing usati?..... Se vuoi spendere poco e avere una qualità ottima vai di Van Rysel........ spendi il giusto, é roba nuova e se hai un ripensamento puoi fare il reso.....
Oppure vai negli spacci aziendali....io a quello Nalini a Castel d'Ario MN trovo sempre ottimi sconti
 
Reactions: Moonalf

Manu10

Pignone
2 Settembre 2016
119
7
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Comprati oggi due completi della Saby, nuovi. Ci ho lasciato giù 160 euro ma va bene cosi, gran parte dei soldi vanno in beneficenza quindi sono contento.
 
Reactions: Moonalf

Manu10

Pignone
2 Settembre 2016
119
7
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Ieri ho percorso 100 km senza guardare media ecc, anche perchè ho attraversato parecchi paesini.
Però ho notato a fine pedalata un dolore sulla punta del ginocchio destro, a cosa può essere dovuta? Forse sella troppo alta?
 

Manu10

Pignone
2 Settembre 2016
119
7
Visita sito
Bici
Giant Tcr
per completare l'opera datti delle martellate sul ginocchio...

se dopo 100 km di taccehtte posizionate a casaccio hai solo un po' di dolore, sei nato fortunato
Piu che altro mi fa male grazie a dio il ginocchio non operato. È un dolore da nulla eh, magari ho semplicemente spinto male, però non avendo regolato nulla, credo sia colpa di qualche regolazione della bici o scarpe.