Consigli per affrontare il BlockHaus

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Benissimo! Allora vediamo di definire per bene questa trasferta? Quindi faremo in su il versante Roccamorice, e in giù il versante Fara-Pretoro (in discesa ce la spassiamo parecchio!).....che seguendo i vostri consigli sono i due versanti da non perdere per noi che faremo una trasferta unica di un solo giorno facendo più o meno 500 Km andata e ritorno............giusto?

In oltre, dove mi consigliate di parcheggiare le auto per poi avere un minimo di riscaldamento prima di iniziare la salita?
Ancora grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti!o-oo-o

PS: appena avrò tutti i dettagli ed i posti, proporrò il tutto in sede giovedì 22 agosto!
Purtroppo non è stato possibile organizzare questa trasferta, lo faremo in primavera, e quindi volevo sapere da quando più o meno si può salire fino in cima senza problemi di neve e troppo freddo?
Grazie!o-o

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Se continua così il tempo , fra qualche giorno sarà tutto bianco :-x:-x:-x

Ciao Dona, approfitto di questo spazio per chiederti con un po' di anticipo :-x se la prossima primavera/estate ci puoi accompagnare a scoprire il BH.o-o

Lo volevamo fare quest'estate ma purtroppo siamo arrivati lunghi :cry, da ora in poi per i nostri fisici da supposta :-x fa un po' freddino.:wacko:

Un salutone!o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Dona, approfitto di questo spazio per chiederti con un po' di anticipo :-x se la prossima primavera/estate ci puoi accompagnare a scoprire il BH.o-o

Lo volevamo fare quest'estate ma purtroppo siamo arrivati lunghi :cry, da ora in poi per i nostri fisici da supposta :-x fa un po' freddino.:wacko:

Un salutone!o-o
Ciao o-oo-o ..... a meno che non arrivino i marziani non credo che ci siano problemi :-x:-x:-x ..... se si tratta di andare a scoprire il BH certo che vi accompagno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... se pensate di scalarlo tutto in fuori soglia vi faccio la mappa prima che partite o-oo-oo-o

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ciao o-oo-o ..... a meno che non arrivino i marziani non credo che ci siano problemi :-x:-x:-x ..... se si tratta di andare a scoprire il BH certo che vi accompagno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... se pensate di scalarlo tutto in fuori soglia vi faccio la mappa prima che partite o-oo-oo-o

Tutto in fuori soglia? :wacko::wacko: Non ci penso minimamente, ho solo 1 Quore e 2 (anzi... Facciamo 1,5 vah... :-x) polmoni...:-x

E poi esperienza m'insegna che queste "bestie" vanno affrontate con calma e pazienza... la cosa peggiore è finire la benzina senza vedere la vetta...o-o

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024