Domani partenza da Pineto versante Roccamorice discesa Mannoppello...km 190 circa
Domani partenza da Pineto versante Roccamorice discesa Mannoppello...km 190 circa
Giusto una sgambatina vero ???Domani partenza da Pineto versante Roccamorice discesa Mannoppello...km 190 circa
ARRIVEDERCI AL 2014![]()
YESmai dire maile giornate sono ancora caldine... una scalata parziale ci può anche scappare...
![]()
![]()
Purtroppo non è stato possibile organizzare questa trasferta, lo faremo in primavera, e quindi volevo sapere da quando più o meno si può salire fino in cima senza problemi di neve e troppo freddo?Benissimo! Allora vediamo di definire per bene questa trasferta? Quindi faremo in su il versante Roccamorice, e in giù il versante Fara-Pretoro (in discesa ce la spassiamo parecchio!).....che seguendo i vostri consigli sono i due versanti da non perdere per noi che faremo una trasferta unica di un solo giorno facendo più o meno 500 Km andata e ritorno............giusto?
In oltre, dove mi consigliate di parcheggiare le auto per poi avere un minimo di riscaldamento prima di iniziare la salita?
Ancora grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti!
PS: appena avrò tutti i dettagli ed i posti, proporrò il tutto in sede giovedì 22 agosto!
Non prima di fine maggio comunque ......... a meno che questo inverno non nevichi maiPurtroppo non è stato possibile organizzare questa trasferta, lo faremo in primavera, e quindi volevo sapere da quando più o meno si può salire fino in cima senza problemi di neve e troppo freddo?
Grazie!![]()
Ok grazie Donatello......se non nevica, faremo Natale la su...Non prima di fine maggio comunque ......... a meno che questo inverno non nevichi mai![]()
Con le ciaspole ci possiamo andare anche il 6 gennaio ahahahahahahOk grazie Donatello......se non nevica, faremo Natale la su...![]()
Se continua così il tempo , fra qualche giorno sarà tutto bianco![]()
CiaoCiao Dona, approfitto di questo spazio per chiederti con un po' di anticipose la prossima primavera/estate ci puoi accompagnare a scoprire il BH.
Lo volevamo fare quest'estate ma purtroppo siamo arrivati lunghi, da ora in poi per i nostri fisici da supposta
fa un po' freddino.
Un salutone!![]()
Ciao..... a meno che non arrivino i marziani non credo che ci siano problemi
..... se si tratta di andare a scoprire il BH certo che vi accompagno
..... se pensate di scalarlo tutto in fuori soglia vi faccio la mappa prima che partite
![]()
Da qualsiasi lato la fai sono +++ di 30 KM di salita perenneTutto in fuori soglia?Non ci penso minimamente, ho solo 1 Quore e 2 (anzi... Facciamo 1,5 vah...
) polmoni...
E poi esperienza m'insegna che queste "bestie" vanno affrontate con calma e pazienza... la cosa peggiore è finire la benzina senza vedere la vetta...![]()
Da qualsiasi lato la fai sono +++ di 30 KM di salita perenne![]()
CI PUOI SCOMMETTEREÈ proprio lì il bello..., di sicuro non ci si annoia!
![]()