Ciao Dona! Omaggio a Sua Altezza (nel senso di altitudine...) il BlockhouseECCOLO
Ciao Frates ..... 15 CM alla nota pasticceria .......... immagina lassù ahahahahahahahCiao Dona! Omaggio a Sua Altezza (nel senso di altitudine...) il Blockhouse
Ma oggi potrebbe essere anche Chieti...alta !
Ciao Gigi ..... vivremo questi mesi in ricordo delle antiche avventure condivise sul Montespettacolo!!
Ciao Gigi ..... vivremo questi mesi in ricordo delle antiche avventure condivise sul Monte
Io solo una salita quest' anno ..... 11 salite nel 2011 e 9 salite nel 2012 ........ ci rifacciamo daisi...le mie sono mooooolto antiche :angrymod: troppo
QUESTO 3D E' MORTO ..... R. I. P.
SPETTACOLARELuna sul Blockhaus ripresa stamattina da notevole distanza (50 km a sud), con teleobiettivo ed a mano libera (se avessi montato il cavalletto nel frattempo la Luna sarebbe scomparsa dall'inquadratura
Sport da ricchi lo sciDona... forse ci vado domenica su Bock Haus... ma a sciare
Sport da ricchi lo sci
Luna sul Blockhaus ripresa stamattina da notevole distanza (50 km a sud), con teleobiettivo ed a mano libera (se avessi montato il cavalletto nel frattempo la Luna sarebbe scomparsa dall'inquadratura
Bella foto , in quel momento, vista da casa mia, stava per sedersi sul Gran Sasso, peccato non averla potuta immortalare
NO GIGI ..... MA LO SCI COSTA CARISSIMOperchè in bici ci vai con la graziella?