NO GIGI ..... MA LO SCI COSTA CARISSIMO
sono assolutamente ignorante in materia...come il 99,9% dei pugliesi
NO GIGI ..... MA LO SCI COSTA CARISSIMO
ALLORA FIDATI ..... 35 ANNI FA'sono assolutamente ignorante in materia...come il 99,9% dei pugliesi
Luna sul Blockhaus ripresa stamattina da notevole distanza (50 km a sud), con teleobiettivo ed a mano libera (se avessi montato il cavalletto nel frattempo la Luna sarebbe scomparsa dall'inquadratura
Continua a pubblicare qualche bella foto naturalmenteGrazie :-)
Il problema è che le foto buone si fanno con macchine reflex, le quali pesano e ingombrano... impossibile portarle in bici :-)Continua a pubblicare qualche bella foto naturalmente
FATTI UN TANDEM AHAHAHAHAH ..... IL PILOTA PEDALA E GUIDA , TU DA DIETRO PEDALI E SCATTI FOTOIl problema è che le foto buone si fanno con macchine reflex, le quali pesano e ingombrano... impossibile portarle in bici :-)
Scherzi a parte, quando ho ripreso la bici il primo hobby che ne ha fatto le spese è stato proprio quello della fotografia il pedale richiede troppo tempo e annienta tutto il resto... ma va bene così
Fino a Mammarosa ci si arriva. Poi stop. Da Fara non ci sono problemi, non so bene gli altri versanti, ma almeno Lettomanoppello dovrebbe essere transitabile.Salve, in questo periodo le strade del Blockhaus sono praticabili?
Per andare con le ciaspole ??? .....Salve, in questo periodo le strade del Blockhaus sono praticabili?
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesaOggi primo Pretoro della stagione ..... comincia l' avvicinamento alla Madonnina !!!
Fino a Mammarosa ci si arriva. Poi stop. Da Fara non ci sono problemi, non so bene gli altri versanti, ma almeno Lettomanoppello dovrebbe essere transitabile.
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa
Ciao Rod ..... io in compagnia di Mino e Blu Diesel abbiamo fatto di piu' ..... per arrivare alla Madonnina ci siamo messi con la bici in spalla , visto che per alcuni tratti la neve occupava tutta la sede stradale e per riscendere idem ..... quindi non credere che la cosa mi spaventi ..... la differenza la fà il mio cervello che mi dice fai l' uomo , non fare il pirla AHAHAHAHAHAHACaro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa
Fino alle antenne ci si arriva sempre e comunque ..... il discorso è : andiamo su e quando scendiamo ci becchiamo almeno una bronchite oppure no ??? IO DICO NO PER IL MOMENTOConfermo che si sale senza problemi