forse ma non sono sicuro domani esco , non prima delle 9,30 però .......ti mando un mp con il mio cellulare, se per caso domattina esci proviamo a sentircisi io ho disponibile domani dalla mattina presto fino alle 14 e giovedi dalla mattina presto fino alle 15 credo tu vai piano io ho ricominciato da poco
Si, ricordo le “pallate di neve” dei bambini quando feci il mio primo Winter Blockhaus a metà gennaio (che mi resterà sempre nel cuore), proprio all’altezza della strada che giunge da Roccamorice.La strada da Roccamorice non può mai riaprire fini a che saranno aperti gli impianti da sci.
Il campo scuola occupa anche la sede stradale.
Insomma finché c'è neve ci passano gli sciatori
Qui è dove scollina la salita da roccamorice alle mie spalle a 30 metri c’è il campo scuola con il tapis roulant che vedi anche d’estate adiacente alla fontana di fonte tettonescusa Gioca63, ma esattamente dove l'hai fatta la foto?
Infatti per me la cosa migliore sarebbe arrivare a passo lanciano da pretoro o scafa e riascendere dall’ altra parte.Ma io mi domando,con tanti mesi che ci sono bisogna andare sul blockhaus dove ci sono due metri di neve e freddo.complimenti
Si, se domenica non ha fatta troppa neve e se i ragazzi del Pomilio hanno spianato nuovamente il “corridoio”.Ciao, giovedì, tempo permettendo, contavo di salire sul BH partendo da Scafa. Secondo voi si riesce ad arrivare al Rifugio Pomilio?
Grazie
C’è da fare maggiore attenzione nel tratto di rientro sotto il bosco, ci sono un paio di bei fossi da evitare.Infatti per me la cosa migliore sarebbe arrivare a passo lanciano da pretoro o scafa e riascendere dall’ altra parte.
oggi c’erano 10-12 gradi e asfalto pulito
tra l’altro la discesa da mammarosa a passo lanciano ha un asfalto pieno di crateri
eh la ma***a...Ecco, mi ha risposto un tizio in un gruppo FB di scialpinisti, foto sua di ieri
eh la ma****ina, si dice al blockhaus !eh la ma***a...
Ahahah, hai ragione!eh la ma****ina, si dice al blockhaus !
Non è un’allucinazione, ma la costa croataOggi bellissima salita al BH. Condizioni meteo eccellenti. Purtroppo non si riesce ad arrivare fino al rifugio Pomilio per la neve. Ci si ferma circa un km dopo Mamma Rosà. Per i più esperti: è possibile che si intravedano le montagne oltre l'Adriatico o la mia è stata solo un'allucinazione?
Beh, rispetto alla foto che ho visto, già è diminuita di 5-6 cmanche io ieri mi sono fatto un giro da quelle parti...Vedi l'allegato 339175Vedi l'allegato 339176
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?