Ti e mi piacerebbe… in tutti i casi se si fa uscita insieme si va su insieme al ritmo sostenibile per tutti, altrimenti la strada la sappiamo e possiamo andare da soli.Al contrario sarai tu a doverci attendere!
Appuntamento davanti a Marameo?
Ti e mi piacerebbe… in tutti i casi se si fa uscita insieme si va su insieme al ritmo sostenibile per tutti, altrimenti la strada la sappiamo e possiamo andare da soli.Al contrario sarai tu a doverci attendere!
Si, mi pare un riferimento più che valido.Ti e mi piacerebbe… in tutti i casi se si fa uscita insieme si va su insieme al ritmo sostenibile per tutti, altrimenti la strada la sappiamo e possiamo andare da soli.
Appuntamento davanti a Marameo?
Per me 7.00 va più che bene ma non vi voglio costringere a levatacce quindi se qualcuno viene da più lontano, facciamo l’ora che preferiteSi, mi pare un riferimento più che valido.
7:00? O 7:30?
Se vieni da Santa Teresa facendo la Tiburtina lo trovi sulla sinistra, circa dove sta l’auto lavaggioio parto in bici da santa teresa di spoltore e ci sono circa 25 km per scafa , quindi magari se non vi dispiace potremmo fare 7,15 ?
il bar Marameo è quello sulla sx prima della nuova rotonda vero?
Per stare lì per le 7:15 devi partire alle 6:15io parto in bici da santa teresa di spoltore e ci sono circa 25 km per scafa , quindi magari se non vi dispiace potremmo fare 7,15 ?
A che ora parti da Santa Teresa ?io parto in bici da santa teresa di spoltore e ci sono circa 25 km per scafa , quindi magari se non vi dispiace potremmo fare 7,15 ?
Domani mattina esco per una 60 di chilometri da fare tranquilli e vedo se il risentimento muscolare al bicipite femorale dx è scomparso, nel caso affermativo sarò dei vostri.alle 6,10
Ho già programmata l’uscita con il mio presidente.rettifica
Io e Spanner ci troviamo domattina alle 7,15 davanti al bar marameo
quindi Bicimix, se ti va di aggregarti ci siamo
velocità controllata , garantisco io !
Che sensazioni hai avuto dalla gamba? Se stai bene possiamo organizzare qualcosa settimana prossimaDato che ci sono rimasto un po’ male, questa mattina piano piano sono arrivato a Roccamorice paese.
Lo sento ancora indolenzito, lunedì e martedì riposerò con la speranza che passi.Che sensazioni hai avuto dalla gamba? Se stai bene possiamo organizzare qualcosa settimana prossima
Succede periodicamente anche a me di esagerare con l’allenamento e trovarmi qualche dolore, niente che non passa con qualche giorno di riposo. Non sforzare per qualche giorno e vedi che tutto passaLo sento ancora indolenzito, lunedì e martedì riposerò con la speranza che passi.