Sabato 10 Settembre qualcuno che sale da Pretoro? io partirei da Roma verso le 8 (zona Tor Vergata), il meteo sembra perfetto, ho anche altri 2 posti in auto se può interessare a qualcuno
Nessun consiglio prendi e vai se senti freddo metti lungo. a scendere con 20 gradi non ci vuole nessun accessorio portatelo per sicurezza una mantella metti che piove almeno non si crepa, ci vado spesso c'è gente che ancora sale mezza nuda io non li capisco pare che vestirsi lungo sia da sfigati, che male c'è a stare caldi.Salve a tutti,
Vorrei farlo sabato salendo da Roccamorice, secondo voi la discesa sarà tanto fresca? Vorrei vestirmi leggero e portarmi dietro una maglia tipo la gabba e dei manicotti per la discesa, consigli?
Grazie
La bici è libertà e piacere personale in ogni aspetto, ognuno si veste o sveste come vuole dai.Nessun consiglio prendi e vai se senti freddo metti lungo. a scendere con 20 gradi non ci vuole nessun accessorio portatelo per sicurezza una mantella metti che piove almeno non si crepa, ci vado spesso c'è gente che ancora sale mezza nuda io non li capisco pare che vestirsi lungo sia da sfigati, che male c'è a stare caldi.
Da Roccamorice se è umido incontri molte foglie per terra il tratto finale ma del resto anche dall'altro versante, se vai presto ovvero che verso le 8 stai a Scafa potrei venire pure io attualmente metto maglia termica lunga con maglietta corta oppure maglietta corta maglia termica corta e bracciali e dietro mi porto i gambali e mantella l'altro ieri c'era uno che saliva a petto nudo io non li capisco sta gente Vedi l'allegato 369821 Vedi l'allegato 369822
Un minimo di decoro di andare vestito quando non sei al mare dovrebbe però essere mantenuto. Io in città l’estate vedo gente che corre a bordo strada a petto nudo e sinceramente penso che una canotta leggera non gli farebbe così male indossarla.La bici è libertà e piacere personale in ogni aspetto, ognuno si veste o sveste come vuole dai.
Ma dici veramente? e qui termino gli O.T..Un minimo di decoro di andare vestito quando non sei al mare dovrebbe però essere mantenuto. Io in città l’estate vedo gente che corre a bordo strada a petto nudo e sinceramente penso che una canotta leggera non gli farebbe così male indossarla.
7 gradima nella prima parte della discesa che temperature ci sono adesso?
Grazie mille, partirò da Roma per le 9 perché purtroppo ho un impegno prima! Tanto ho tutto il giorno liberoNessun consiglio prendi e vai se senti freddo metti lungo. a scendere con 20 gradi non ci vuole nessun accessorio portatelo per sicurezza una mantella metti che piove almeno non si crepa, ci vado spesso c'è gente che ancora sale mezza nuda io non li capisco pare che vestirsi lungo sia da sfigati, che male c'è a stare caldi.
Da Roccamorice se è umido incontri molte foglie per terra il tratto finale ma del resto anche dall'altro versante, se vai presto ovvero che verso le 8 stai a Scafa potrei venire pure io attualmente metto maglia termica lunga con maglietta corta oppure maglietta corta maglia termica corta e bracciali e dietro mi porto i gambali e mantella l'altro ieri c'era uno che saliva a petto nudo io non li capisco sta gente Vedi l'allegato 369821 Vedi l'allegato 369822
Si, non scherzoMa dici veramente? e qui termino gli O.T..
A me hanno punto 5 volte attraverso la maglia, maledettivi voglio a salire al blockhaus a torso nudo quando ci sono i tafani...
Ma ora mica ce ne stanno? Spero di noooo!A me hanno punto 5 volte attraverso la maglia, maledetti
L'autan triopical va bene per le zanzare fighette di città, i tafani di montagna se ne fottono.Ma ora mica ce ne stanno? Spero di noooo!
Io in estate mi riempio di autan tropical e mi stanno lontani
A me mi hanno pizzicato solo da Rocca Morice, gli altri due versanti mai e il blockhaus l’ho fatto almeno 5 volte quest’annoIo questo anno ci sono salito più volte per i tre versanti e mai incontrato un tafano.
sì, stanno solo lì.A me mi hanno pizzicato solo da Rocca Morice, gli altri due versanti mai e il blockhaus l’ho fatto almeno 5 volte quest’anno
Infatti pensavo di non salire più da lì, mica perché è tosta…sì, stanno solo lì.
Che poi è il versante più duro...
saranno mica tafani di allevamento messi lì da qualche ciclista che cercava una scusa ?
Forse perché sali troppo veloce e non fanno in tempo a prendertiIo questo anno ci sono salito più volte per i tre versanti e mai incontrato un tafano.