Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.169
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
robe da matti
questo sivende e' proprio da evitare e purtoppo,almeno in zona milano-brianza,sono quasi tutti cosi'

oggi dove vado spesso non mi ha nemmuno salutato e non mi rispondeva neanche alle domande su un lunghezza di una bici.spearfico dei miei........pero' quando ti ho firmato l'assegno mi hai salutato

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
E perche non l'hai chiamato te? Tu, cosa fai come mestiere?

Tra un po' va a finire che è colpa mia se il mecca lavora da c*lo... ma dai.. perchè non mi sono fatto io il telaio, la cassetta, le misure, il gruppo e tutto il resto? ma che domande fai?

Non ti ha mica detto che è colpa tua, ti ha solo chiesto perchè non l'hai chiamato tu e che mestiere fai.

Non è molto difficile rispondere educatamente.

S

skylite

Guest
Non ti ha mica detto che è colpa tua, ti ha solo chiesto perchè non l'hai chiamato tu e che mestiere fai.

Non è molto difficile rispondere educatamente.

Beh ma cosa c'entra che lavoro fa con il fatto che non ha chiamatto lui il negoziante? Mi sembra evidente la provocazione, se al negoziante non è arrivata la cassetta (non mi sembra cmq una cosa grave, credo possano succedere questi ritardi) era lui che doveva avvisare a rigor di logica, o dobbiamo ribaltare anche questo fatto?

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia

Dormito male?

S

skylite

Guest
Ho letto tutto, ciò non toglie che Ciclista Statunitense abbia fatto due semplici domande alle quali era sufficiente rispondere con semplicità, educazione e senza fare troppe elucubrazioni.

Credo che nessuno volesse essere maleducato . Sulle elucubrazioni ti rimando al post 26...

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Martedì lo chiamo. Se è arrivata la cassetta gli dico che la controlli per vedere se i denti sono giusti. Nonostante questo porterò con me un gessetto e mi metterò a contare i denti personalmente. Una volta cambiata la cassetta proverò la bici lì fuori dal negozio.
Se sarà tutto ok lo mando a quel paese. Se ci fosse ancora qualche problema aspetterò ancora un po' per il cazz**tone visto che per il momento è lui che ha il coltello dalla parte del manico.
Certo che è una cosa strana. E' stato velocissimo a contattarmi per darmi la bici e ritirare l'assegno... ora è improvvisamente diventato smemorato..

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

pessima idea litigare quando si può evitare, potresti aver ancora bisogno di lui.

Secondo me se lo chiami per sapere se è arrivata la cassetta potresti ottenere per un po' la stessa risposta: "Un attimo, controllo. Eh no, non ci è ancora arrivata...quando ci arriva la richiamiamo..."

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Sono due settimane che lo chiamo ogni giorno (mattino e pomeriggio) e c'è sempre la segreteria telefonica. Sabato scorso sono passato in bici in negozio ed era chiuso, senza nessun avviso esposto in vetrina. Sarà in ferie o sarà ammalato. Io intanto continuo a pedalare con il mio 12-25.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
@ Gontur, ma vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Secondo me visto che hai già pagato, le modifiche te le puoi dimenticare, spero sinceramente di sbagliarmi.

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Ultime novità: finalmente oggi ha risposto al telefono dopo quasi un mese di latitanza. Dice che ha avuto grossi problemi con il telefono perchè una macchina si è schiantata sulla centralina telecom vicina al suo negozio.
Mi ha chiesto per l'ennesima volta di che cassetta avessi bisogno e mi ha detto che in settimana me la fa avere. Stay tuned.

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Ultime novelle. Dopo aver ripetutamente chiamato nelle ultime settimane e dopo aver sentito
la solita solfa "La cassetta che hai chiesto non c'è nel pacco che la casa madre mi ha
mandato" oggi il negoziante mi dice "Ho parlato con la casa madre e mi dicono che la
cassetta che vuoi tu non ce l'hanno in magazzino" (ovvio che non ce l'hanno visto che campagnolo
non la fa e che bisogna assemblarla con pignoni marchisio) e poi dice "a questo punto la consegna
va a finire dopo le feste, ci sentiamo il 07.01.2010".
Al momento la cosa non mi disturba troppo visto che tra laringiti, faringiti, bronchiti, tempo
infame etc etc sono stato fermo quasi un mese e mezzo e devo riprendere la preparazione
praticamente da zero.
Mah..

Classifica generale Winter Cup 2024