Rewel ne ho avuto uno fino a 3 anni fa bello molto ma non so alcune soluzioni per il disco che adotta non mi fanno i pazire
Intendi rifinitura delle saldature o telaio in generale?Cmq il mio intento non è risparmiare ma prendere qualcosa di ben rifinito con un badget credo onesto altrimenti credo che meglio di rewel c'è ben poco però ecco se offrisse una finitura migliore anche da pagare come sovrapprezzo farebbe davvero la differenza
Wittson sul telaio disc fa uno sloping che non ha nessun senso...mi pare che il piantone per la taglia "56 equivalente" sia 47 cm.i wittson li hai considerati? sono bellini, producono in Lituania, non vorrei dire una belinata ma erano quelli che producevano le colnago in titanio, esperienza ne hanno sicuro
Infatti anche a me non piaceva e gliel'ho fatto fare più lungo (senza sovrapprezzo)Wittson sul telaio disc fa uno sloping che non ha nessun senso...mi pare che il piantone per la taglia "56 equivalente" sia 47 cm.
Ottima notizia il fatto che non abbia chiesto alcun extra. Posso sapere se siamo sopra o sotto i 3000€ per il telaio?Infatti anche a me non piaceva e gliel'ho fatto fare più lungo (senza sovrapprezzo)
Si, ho visto che hanno aumentato parecchio i prezzi, quando l'ho ordinato io (2019) era quasi 1'000 EUR in menoOttima notizia il fatto che non abbia chiesto alcun extra. Posso sapere se siamo sopra o sotto i 3000€ per il telaio?
EDIT: ho visto adesso sul sito, 3289€...a quel prezzo c'è molta concorrenza...
Beh per darti una idea dei loro prezzi......mi sembra si possa condurre una vita normale senza un rene......Non c'è anche Tred che fa bici in titanio? Non ho idea dei prezzi però...
Se mi dai 4500€ per il telaio, volentierima chiedere a Darren Crisp?
Li vale peròSe mi dai 4500€ per il telaio, volentieri
quindi roba buona?Che io sappia Le Run erano fatte da Rewel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?