Visti i registri sul tubo sterzo, direi proprio di si...cosa vuoi dire davanti ad un telaio del genere? applausi!!
monterai un gruppo meccanico?
Visti i registri sul tubo sterzo, direi proprio di si...cosa vuoi dire davanti ad un telaio del genere? applausi!!
monterai un gruppo meccanico?
Speravo che scrivessi proprio di montare un gruppo Campagnolo Record!!!!!!!!Si le saldature sono dei ricami davvero! Per il gruppo ho preso un campagnolo Record disc rigorosamente meccanico, ora appena ho tutto faccio qualche foto in più, per le ruote tengo le zero per adesso le avevo sulla bici precedente e sono nuovissime, come estetica non mi dispiacciono, quando avrò da spendere qualche altra cosìne gli regalerò delle ruote a profilo più alto
Verrà uno spettacolo, le Zero ci stanno benissimo.Si le saldature sono dei ricami davvero! Per il gruppo ho preso un campagnolo Record disc rigorosamente meccanico, ora appena ho tutto faccio qualche foto in più, per le ruote tengo le zero per adesso le avevo sulla bici precedente e sono nuovissime, come estetica non mi dispiacciono, quando avrò da spendere qualche altra cosìne gli regalerò delle ruote a profilo più alto
Eccola qui completa di tutto! Ora bisogna solo provarla speriamo domani
Sono diventato cieco.......Eccola qui completa di tutto! Ora bisogna solo provarla speriamo domani
Mamma Mia!!!!!! WOW!!Eccola qui completa di tutto! Ora bisogna solo provarla speriamo domani
Meravigliosa! La scelta dei cavi esterni è una scelta obbligata con crisp oppure sono previste soluzioni integrate ,con o senza gruppi elettronici?Eccola qui completa di tutto! Ora bisogna solo provarla speriamo domani