Bonetti mi ha trattato molto bene
scusa la domanda un pò stupida. Sul titanio non sò tanto. Ma una Bonetti costa meno di 1800 Euro?
Bonetti mi ha trattato molto bene
scusa la domanda un pò stupida. Sul titanio non sò tanto. Ma una Bonetti costa meno di 1800 Euro?
NI...io sono intorno a quella cifra, fatto su misura come desidero io, anche eventualmente con forca carbonio per freni a disco e predisposto di2/hydro (tutto interno)., ma in questo caso mi scordo di stare sotto i 1600 grammi di solo telaio, e 430 grammi di forca...
ok, buon prezzo. Con 2030 grammi arrivi facilmente ai 6.6-6.8 kg, pero non e gratis :asd2: Buona serata
visto che parliamo di una discussione in cui l'ultimo post è di oltre cinque anni fa, forse faresti meglio a quotare la persona alla quale hai fatto la domanda...Ciao hai una foto della bici in titanio che ti sei fatto fare?
Chiedere è lecito,rispondere è cortesiavisto che parliamo di una discussione in cui l'ultimo post è di oltre cinque anni fa, forse faresti meglio a quotare la persona alla quale hai fatto la domanda...
Bradipus ti ha semplicemente consigliato di quotare il membro del forum a cui hai posto la domanda. Cosi facendo li arriva una notifica e legge la tua domanda. Come è scritto ora il tuo post probabilmente non lo leggerà maiChiedere è lecito,rispondere è cortesia
Ciao hai una foto della bici in titanio che ti sei fatto fare?
esattamente, anche perché non si capisce nemmeno a chi sia stata fatta la domanda...Bradipus ti ha semplicemente consigliato di quotare il membro del forum a cui hai posto la domanda. Cosi facendo li arriva una notifica e legge la tua domanda. Come è scritto ora il tuo post probabilmente non lo leggerà mai