Continental Grand Prix 5000

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.715
28.249
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io intendevo mantenendo le camere cosa succede se passo dal normale al tlr. Credo la gomma sia diversa se deve essere montata tubeless, anche perchè il pneumatico TL se non tico stupidaggini pesa di più.
Mantenere le camere e mettere una gomma tlr ti porti in giro più peso e una gomma di carcassa più dura per nulla

Ha senso se non metti la camera se no é solo peggio

motogpdesmo16

Cronoman
29 Ottobre 2008
767
704
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Dopo l'ennesima foratura al posteriore su Continental gp5000 s tr con camera d'aria, con annesse ennesime ataviche difficoltà nel farlo uscire e rientrare dal cerchio DT Swiss ARC 1400, con cosa posso sostituirlo?
Punto nuovamente sul GP5000 ma in versione camera d'aria pura (non sono interessato ai tubeless, per il momento) oppure viro sui Pirelli PZero Race 4s (sperando che siano i made in italy), che nel 2018 mi è letteralmente scoppiato sebbene fosse relativamente nuovo?

Sono stufo di dovermi spaccare le dita per cambiare una camera d'aria...
Grazie.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.066
15.500
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo l'ennesima foratura al posteriore su Continental gp5000 s tr con camera d'aria, con annesse ennesime ataviche difficoltà nel farlo uscire e rientrare dal cerchio DT Swiss ARC 1400, con cosa posso sostituirlo?
Punto nuovamente sul GP5000 ma in versione camera d'aria pura (non sono interessato ai tubeless, per il momento) oppure viro sui Pirelli PZero Race 4s (sperando che siano i made in italy), che nel 2018 mi è letteralmente scoppiato sebbene fosse relativamente nuovo?

Sono stufo di dovermi spaccare le dita per cambiare una camera d'aria...
Grazie.
Prendi quello non tubeless.
Ma fori spesso...? perché se con quel pneumatico fori spesso... o lo monti male o lo gonfi poco... perché nel mio gruppo li usiamo da decenni i Continental e le forature sono proprio rare.

• Mi piace
Reactions: jokerout

Rispondi scrivendo qui...